Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Secondo Jennifer Aniston sono i ragazzi a non volere una reunion

Friends – Secondo Jennifer Aniston sono i ragazzi a non volere una reunion

Diversi fan di Friends sognano una reunion e le voci che giravano mesi fa promettevano bene. Ma poi cos’è successo? Perché non è ancora stata fatta?

Jennifer Aniston ha rivelato, durante un’intervista, il perché!

La Aniston al The Late Late Show with James Corden ha spiegato qual è la causa. La verità è che gli artefici di tutto sono i maschietti dello show. L’attrice ha ammesso che sia lei, sia Lisa Kudrow che Courtney Cox sono intenzionate a riunirsi per il revival, mentre Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non la pensano come loro.

Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché

L’affermazione dell’attrice ha incontrato la delusione del pubblico in studio e allora lei, per sdrammatizzare, ha dichiarato:

E così, abbiamo deciso che faremo un remake di Cuori Senza Età tra quarant’anni

Già qualche tempo fa l’attrice sempre durante un’intervista da Ellen DeGeneres, aveva rivelato qualcosa di simile, ammettendo di essere entusiasta, oltre che possibilista all’idea di un revival di Friends:

Tutto è possibile, giusto? Voglio dire, George Clooney si è sposato

La verità, in ogni caso, è che solamente la Aniston potrebbe essere eccitata all’idea. Anche tra le altre donne della serie serpeggia quanto meno scetticismo. Poco tempo fa Lisa Kudrow si è espressa in questi termini:

Stanno facendo reboot di qualsiasi cosa. Ma io non lo so – funzionerebbe anche con Friends? Lo show parlava di un gruppo di persone dai 20 ai 30 anni, non di persone durante i loro 40 o 50 anni. E se avessimo gli stessi problemi di allora sarebbe molto triste e poco divertente.

Stesso discorso vale per Matthew Perry, che ha interpretato Chandler Bing, il quale ha chiaramente detto che una reunion avrebbe potuto rovinare lo show! Anche gli stessi creatori di Friends, David Crane e Marta Kauffman, hanno detto più volte che una reunion non ci sarebbe mai stata.

Quindi chiunque spera in un revival di Friends non può che aggrapparsi alle parole della Aniston!

Leggi anche: Friends resterà anche sul catalogo di Netflix USA!