Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston ritrova un’attrice che recitò in Friends da bambina: «Jennifer fu molto gentile con me»

Jennifer Aniston ritrova un’attrice che recitò in Friends da bambina: «Jennifer fu molto gentile con me»

Jennifer Aniston ha avuto un’inaspettata ed emozionante reunion con uno dei tanti ospiti che la celebre sitcom Friends ha avuto nel corso degli anni. Lo show in questione è infatti sempre stato famoso per aver ospitato artisti del calibro di Brad Pitt e Robin Williams, ma ha anche il merito di averci presentato alcuni volti che, in seguito, sarebbero diventati davvero molto famosi: ricordiamo, a tal proposito, Craig Robinson e Dakota Fanning. Recentemente, ospite di LIVE con Kelly e Ryan, Jennifer Aniston – che in Friends ha prestato il volto al personaggio di Rachel Green – ha avuto modo di reincontrare Mae Whitman, che è apparsa come ospite nella terza stagione.

Jennifer Aniston e Mae Whitman si sono incontrate molti anni dopo Friends

Mae Whitman è stata ospite della celebre sitcom quando aveva soltanto otto anni, ma nel corso degli anni ha raggiunto il successo soprattutto per aver interpretato Annie Marks in Good Girls. Durante la tenera reunion, Whitman ha raccontato di come Jennifer Aniston sia stata molto gentile con lei ai tempi di Friends, e di come questo le sia rimasto nel cuore per tutti questi anni. Nel video rilasciato sui social possiamo assistere a questo momento molto dolce e ascoltare direttamente le parole di Mae Whitman, che ci teneva particolarmente a poter salutare l’interprete di Rachel Green dopo molti anni.

Chi ha interpretato Mae Whitman in Friends?

friends

Per chi ancora non l’ha riconosciuta, ricordiamo che Mae Whitman ha interpretato Sarah Tuttle nell’episodio di Friends intitolato The One Where Rachel Quits. La bambina sta vendendo biscotti alla gente che abita nel palazzo dei protagonisti e Ross, dopo averle accidentalmente rotto una gamba, diventa suo amico e decide di aiutarla a vendere più dolci possibile. Alla fine dell’episodio, vediamo Ross che riesce anche a farle avere – grazie all’aiuto di Chandler e Joey – la sua “navicella spaziale” privata, proprio come desiderato dalla bambina.

Nel periodo compreso tra la sua apparizione in Friends e il suo ruolo in Good Girls, Mae Whitman ha partecipato alla comedy The DUFF, ma abbiamo anche avuto modo di vederla in Parenthood e Arrested Development. Attualmente dirige Up Here, una serie drammatica/musicale che ha recentemente debuttato su Hulu. Probabilmente molti fan avevano dimenticato di averla già conosciuta precedentemente sul set di Friends, ma ci ha pensato proprio lei a ricordarci di quel dolce personaggio che abbiamo visto nella terza stagione. Inoltre, la reunion con Jennifer Aniston e la sua dichiarazione sulla bontà di quest’ultima, ci hanno permesso di notare che le belle parole e la dolcezza possono davvero essere ricordati negli anni.