Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: arrivano notizie (e l’ennesimo rinvio) della reunion speciale!

Friends: arrivano notizie (e l’ennesimo rinvio) della reunion speciale!

Matthew Perry ha annunciato quando avverranno le riprse di Friends per l’episodio speciale che andrà in onda sulla piattaforma HBO Max.
L’annuncio dello speciale di Friends è stato un punto di forza chiave per il nuovo servizio di streaming.
Tale progetto è stato pensato per riunire tutte le star della serie tv cult, per un episodio senza sceneggiatura sul set originale dello show.
Questa reunion avrebbe dovuto essere disponibile quando HBO Max è stata lanciata all’inizio di quest’anno, fornendo un compagno perfetto per il resto degli episodi della serie disponibili sulla piattaforma.

Sfortunatamente, il coronavirus aveva altri piani per lo speciale (e non solo). Le riprese avrebbero dovuto svolgersi a marzo 2020, ma inizialmente sono state posticipate a maggio. Subito dopo, HBO Max ha ammesso che la reunion non sarebbe stata disponibile il primo giorno; la star David Schwimmer ha in seguito affermato che le riprese sarebbero state effettuate nel mese di agosto. Tuttavia, a quel punto, lo speciale era stato ritardato indefinitamente a causa della natura mutevole della pandemia.

friends

Ora, Perry ha fornito un nuovo aggiornamento sullo speciale. Su Twitter, ha rivelato che le riprese di Friends sono state riprogrammate per marzo 2021. Quest’ultimo ritardo significa che sarà trascorso un anno intero tra il momento in cui lo speciale avrebbe dovuto essere girato e il momento in cui lo farà.

Anche se il lungo ritardo è probabilmente una delusione per i fan, indica quanto sia attenta WarnerMedia nel tenere al sicuro coloro che lavoreranno alla produzione. Perry non sembra pensare che l’attesa sia una brutta cosa. Si spera che, come promesso da Aniston nei mesi scorsi, lo speciale finisca per valere i numerosi ritardi.
Ovviamente non c’è alcuna garanzia che lo speciale sarà in grado di girare in sicurezza a marzo. Anche se sembra molto lontano, la pandemia è ancora in corso ed è impossibile sapere come andranno le cose tra quattro mesi.
Non ci resta dunque che aspettare.

LEGGI ANCHE: Friends: abbiamo scoperto quanti soldi Chandler ha prestato a Joey!