
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da tempo si parla di un possibile revival di Friends e il cast ha espresso un’opinione varie volte. I fan si sono sempre divisi: c’è chi vorrebbe rivedere Monica, Chandler, Joey, Phoebe, Rachel e Ross sul piccolo schermo e poi c’è chi invece considera Friends come un capitolo chiuso. Ormai, tuttavia, sembrano tutti convinti che il revival della Serie non si farà.
Dopo le parole degli attori, è il turno di David Crane, co-creatore di Friends. Crane ha inoltre risposto a una domanda relativa al periodo successivo alla conclusione della Serie.
Lo scrittore della Serie, che ha lavorato a fianco di Marta Kauffman, ha risposto a questa domanda durante una recente intervista: Ross e Rachel (David Schwimmer e Jennifer Aniston) sono riusciti ad avere una relazione duratura? La sua risposta potrebbe compiacere molti fan:
Sì! Andiamo, ci hanno lavorato duramente… per 10 anni!
In effetti, durante le 10 stagioni di Friends abbiamo assistito a numerosi tira e molla della coppia: vederli di nuovo separati sarebbe brutto.
Crane ha pronunciato queste parole dopo aver condiviso una notizia relativa al revival della comedy. Ha praticamente stroncato ogni possibilità di rivedere la Serie sul piccolo schermo, con delle parole che non lasciano alcun dubbio:
Non succederà mai. Mai. Lo abbiamo fatto, è finita! Per questo nessuno vuole vederne ancora, perché ha avuto una degna conclusione.
Sono diverse le comedy che hanno ottenuto un revival, come Will & Grace e Pappa e Ciccia (quest’ultima cancellata a seguito di un tweet razzista: ne abbiamo parlato qui). Forse è per questo che alcuni fan consideravano un revival di Friends possibile. Ma ora abbiamo la certezza che non sarà così.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.