in ,

For God & Country e Rise, la NBC ordina due nuove Serie Tv: tutti i dettagli!

For God & Country e Rise

La NBC, dopo aver rinnovato per altre due stagioni la sua nuova Serie di punta This is Us (per maggiori informazioni, cliccate qui), ha ordinato due nuove Serie Tv: For God & Country e Rise. Entrambe le Serie Tv avranno come protagonisti due volti noti della televisione americana, cioè Mike Vogel e Josh Radnor.

For God & Country e Rise

Cominciamo a parlare di Rise: questa Serie – tratta dal romanzo Drama High – racconterà di Lou Volpe (Josh Radnor), un insegnante di teatro e padre di famiglia, il quale riuscirà a entusiasmare con la propria passione gli studenti del suo corso e l’intera città.

Del cast, oltre all’ex star di How I Met Your Mother, faranno parte anche Rosie Perez (Won’t Back Down), Marley Shelton (The Lottery), Rarmian Newton (The Family), Ted Sutherland (Gigolò per caso), Auli’i Cravalho (Moana), Amy Forsyth (A Christmas Horror Story) e, infine Damon J. Gillespie (Inside Amy Schumer). Inoltre, Shannon Purser, la Barb di Stranger Things, avrà un ruolo ricorrente.

La Serie Tv, che è stata scritta da Jason Katims (Roswell, Parenthood), verrà prodotta da Michelle Lee (…e alla fine arriva Polly), Jeffrey Seller (Rent), Flody Suarez (8 semplici regole) e dal regista Michael Cahill.

La seconda Serie Tv è For God & Country, che sarà un viaggio nel complesso mondo dei militari più coraggiosi, i quali dovranno fare sacrifici personali mentre affrontano le missioni più pericolose.

La Serie vedrà come protagonisti Patricia Campbell (Anne Heche), la vice direttrice della D.I.A., la quale utilizzerà le tecnologie più avanzate di Washington; Adam Dalton (Mike Vogel), il quale – insieme alla sua squadra – si impegnerà a salvaguardare le vite dei cittadini innocenti. Nel cast figurano anche Sofia Pernas (Jane the Virgin), Tate Ellington (Quantico, 2 Broke Girls), Natacha Karam (Homeland), Hadi Tabbal e Noah Mills.

La produzione e la sceneggiatura dell’episodio pilota sono state affidate a Dean Georgaris (The Manchurian Candidate). La regia, invece, è a cura di Brad Anderson (Fringe), il quale funge anche da produttore esecutivo.

L’annuncio per queste due Serie Tv, For God & Country e Rise è arrivato con largo anticipo. Infatti, ci si aspetta che la NBC, durante gli Upfront per la stagione televisiva 2017/2018,  dia il via libera a molte altre Serie!

Leggi anche – Midnight Texas, rilasciato il trailer della nuova Serie Tv NBC: eccolo!

Gypsy

Gypsy: la nuova Serie Tv di Netflix con Naomi Watts

Ian somerhalder

Nikki Reed e Ian Somerhalder al settimo cielo: saranno presto genitori!