Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » E’ in arrivo la nuova serie animata dei Flintstones

E’ in arrivo la nuova serie animata dei Flintstones

Una buona notizia per i nostalgici! Torneranno presto i Flintstones, la famosa famiglia preistorica formata da Fred, Wilma, Ciottolina e Dino e dai loro vicini e compagni di avventure i Rubbles: Barney, Betty e Bam Bam. Le auto a propulsione umana, i dinosauri-elettrodomestici e tutto quello che ci ricordiamo del cartone animato è in arrivo nel 2020.

La serie animata è gia in produzione alla Warner Bros Animation in collaborazione con la Brownstone Productions di Elizabeth Banks ma non si sa ancora su quale network andrà in onda ufficialmente.

Il cartone originale venne trasmesso da ABC dal 1960 al 1967 con le sue sei stagioni e più di 150 episodi. Fu a lungo la serie animata più lunga della storia, anche se il primato ora appartiene ai Simpson.

Gli antenati del cartone vivono nella città di Bedrock, una metropoli dell’epoca preistorica “moderna” dove ci sono centri commerciali, aeroporti, bowling e drive-in.

Le vicende e disavventure che affrontano i Flintstones e i loro amici i Rubbles non sono altro che una divertente parodia della società americana degli anni ‘60. I Flintstones divennero anche un film, prima nel 1994 (ultima comparsa di Elizabeth Taylor nei panni della mamma di Wilma) e poi nel 2000 con I Flintstones in Viva Rock Vegas. La serie tv del 2020 sarà destinata ad un pubblico adulto, i produttori la descrivono cosí:

“A primetime animated adult comedy series based on an original idea featuring characters from the Flintstones”

Una serie animata comedy per adulti, basata su un’idea originale con i personaggi dei Flintstones. Non ci resta altro che aspettare e..

Yabba Dabba Doo!

Leggi anche: 7 nuove serie tv che stanno finalmente per venire fuori