in

Feud: la Serie Tv sulle celebri rivalità rinnovata per la seconda stagione

serie tv

Ryan Murphy non accenna ad arrestare la sua corsa! Infatti, dopo il rinnovo per una seconda e terza stagione di American Crime Story (potete trovare maggiori dettagli qui) e il rinnovo per altre tre stagioni di American Horror Story, ecco arrivare anche il rinnovo per una seconda stagione della nuovissima Serie Tv Feud.

Feud

Vi avevamo già parlato di tutti i dettagli riguardanti la prima stagione della nuova serie antologica, che racconterà della rivalità tra le attrici Bette Davis (Susan Sarandon) e Joan Crawford (Jessica Lange) durante le riprese del film Che fine ha fatto Baby Jane? Il cast, oltre a queste due famose attrici, prevede anche Judy Davis (Passaggio in India, To Rome with Love), Alfred Molina (I predatori dell’arca perduta) e Stanley Tucci (Amabili Resti, Hunger Games).

Questa prima stagione sarà composta da otto episodi e andrà in onda sul canale americano FX a partire dal 5 marzo 2017.

La seconda stagione di Feud, invece, racconterà del matrimonio infelice tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. I due si sposarono nel 1981, ma dietro una facciata di gioia la coppia nascondeva molta infelicità, come si è potuto documentare negli ultimi trent’anni. Si separarono nel 1996 e solo un anno più tardi la Principessa venne a mancare in seguito a un tragico incidente in auto a Parigi.

Feud

La stagione verrà scritta da Ryan Murphy insieme a Jon Robin Baitz (The Slap, Stonewall). La produzione esecutiva sarà affidata a Dede Gardner, presidentessa della Plan B Entertainment che produrrà anche la prima stagione e Alexis Martin Woodall (produttrice anche di Glee e American Horror Story).

Ovviamente è ancora molto presto per sapere quali grandi attori andranno a interpretare due personaggi così importanti, ma quello che sappiamo è che la seconda stagione di Feud sarà composta da dieci episodi e molto probabilmente andranno in onda nel 2018.

Leggi anche – American Horror Story 7: Ryan Murphy ha già svelato il tema: tutti i dettagli!

Mayans MC

Richard Cabral sarà nel cast dello spin-off di Sons of Anarchy: tutti i dettagli!

Breaking Bad, Jesse Pinkman

10 momenti in cui avresti voluto abbracciare Jesse Pinkman