
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avremmo davvero voluto aver “paura” di Fear The Walking Dead. Ci abbiamo sperato sin dall’inizio, dopo una prima stagione dai ritmi giusti e una profondità di trama orizzontale che facevano ben presagire. Eppure qualcosa nel percorso s’è banalmente perduto, lasciando la Serie sola e spoglia, debole, a trascinarsi come un vagante in cerca di spettatori. La Serie, tuttavia, continua a sopravvivere e a giocare le rimanenti carte in tavola, quelle utili ad attuare la svolta che tutti si aspettano ormai da troppo.
Risalente a soli pochi giorni fa, la prima mossa sulla scacchiera è stata l’annuncio di quel jolly agognato da molti fan dell’universo di Kirkman: un crossover con The Walking Dead, che vede protagonista il personaggio di Morgan Jones.
Un colpo molto ben assestato, utile a unificare un fandom ormai interessato solo alla Serie madre. Una mossa che da sola, però, varrebbe la gloria di una notte; è per tale motivo che, a questa notizia, non può che sposarsi con interesse quella dell’innesto di nuovi volti noti all’interno del cast, tra cui Maggie Grace.
La rete americana AMC ha già dichiarato che l’attrice, conosciuta e apprezzata nel mondo delle Serie Tv soprattutto grazie al fortunato ruolo di Shannon Rutherford in Lost nel 2004, ha firmato per un ruolo di cui, però, non si conoscono ancora i dettagli.
A dare una ventata d’aria nuova al cast di Fear The Walking Dead non sarà solo Maggie Grace, bensì altri due volti noti al grande pubblico, quali Jenna Elfman (Dharma & Greg) e Garret Dillahunt (Aiutami Hope!).
Su una scacchiera che non vede alcun nemico, Fear The Walking Dead è stata in grado di mettersi in difficoltà da sola. Allo stesso modo, sapientemente, Kirkman ed Erickson si stanno muovendo per spuntarla e far risorgere una Serie degna di seguito. Speriamo soltanto non risorga col passo tenue di un vagante.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.