Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Fargo è una Serie creata da Noah Hawley, ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen. Sul genere misto di black comedy e crime drama. La Serie è antologica e in ogni stagione viene raccontata una storia diversa. Fargo conta al momento tre stagioni, ma la quarta è attualmente in fase di sviluppo.
John Landgraf, CEO di FX Networks, ha dichiarato che la quarta stagione verrà trasmessa nel 2019!
Tempo fa giravano voci secondo le quali la terza stagione di Fargo avrebbe concluso la Serie. In questi giorni però, John Landgraf (CEO di FX Networks) ha diffuso buone notizie per gli appassionati della Serie. Ha infatti dichiarato che Noah Hawley sta lavorando a una nuova trama, con nuovi personaggi e nuove storie. L’uscita dei nuovi episodi della Serie è prevista per il 2019. La decisione di FX di produrre un’altra stagione di Fargo non dovrebbe sorprendere, visto il grande successo della scorsa stagione, più volte acclamata dalla critica. Ecco le parole di Landgraf:
Non è finita. Noah Hawley ha detto di avere un’idea per la quarta stagione di Fargo e mi ha entusiasmato molto. Il piano è di averla pronta per il 2019. L’anticipazione che vi posso dare è questa: ci sarà un’altra Fargo nel 2019.
Le dichiarazione di Landgraf sembrano promettenti! Il CEO di FX Networks ha inoltre recentemente dato gli ultimi aggiornamenti sullo spin-off di Sons of Anarchy, Mayans MC: l’uscita è vicina (clicca qui per i dettagli). La FX continua a darci buone notizie!
Sembra che il 2019 sarà un anno importante per le Serie Tv. Oltre al ritorno di Fargo, vedremo la stagione finale di Game of Thrones e la terza stagione di Stranger Things, due prodotti seriali molto seguiti e apprezzati. Durante l’attesa non ci resta che pensare a quali attori potrebbero formare il cast dei nuovi episodi e a quale nuova avventura assisteremo. Per il momento potremmo pensare che la storia ruoterà intorno a un crimine o un omicidio, considerando le stagioni precedenti. Oltre alle tematiche che accomunano le stagioni di Fargo, però, possiamo solo tirare a indovinare. Quali sorprese avranno in serbo per noi, Hawley e la sua crew?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







