Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Fargo » Fargo 3: svelata la data della Premiere!

Fargo 3: svelata la data della Premiere!

Era uno dei titoli più attesi del 2017 e finalmente possiamo iniziare il conto alla rovescia. La terza stagione di Fargo ha una data d’uscita e l’hype comincia a salire alle stelle

Affannati come drogati seriali a cui da tempo mancava un vero e proprio gioiellino seriale, abbiamo da tempo cercato ogni possibile informazione sulla terza stagione di Fargo, e tutte quelle possibili le abbiamo raccolte qui, per condividere anche con voi la nostra ansia. Ebbene, adesso possiamo aggiungere il tassello fondamentale.

Come rivelato dalla pagina facebook ufficiale della Serie Tv, con tanto di tag alla pagina dell’emittente che lo trasmetterà in America, Fargo è pronto a tornare sugli schermi dei nostri cugini d’oltreoceano il 19 aprile!

Fargo

I primi commentatori hanno maliziosamente osservato che la Serie esce giusto in tempo per fare incetta degli Emmy di quest’anno, premi che a Fargo, una delle produzioni più acclamate da critica e pubblico, non sono mai mancati. Oltre a un cast stellare (tra gli altri Ewan McGregor, David Thewlis – già visto nella saga di Harry Potter -, Carrie Coon, già vista in Gone Girl) , la trama, come sempre antologica, avrà tutto per affascinare di nuovo lo spettatore.

Siamo nel 2010, quindi quattro anni dopo le vicende della prima stagione, e con la possibilità di vedere sullo schermo qualche tecnologia in più. Particolare non da poco visto che la terza stagione si concentrerà sulla battaglia dei personaggi contro una cultura improntata sul narcisismo e sul personalismo che in alcune tecnologie trovano armi perfette per rendere l’uomo. Il tutto nella storia di due fratelli, interpretati entrambi da Ewan McGregor, e della loro rivalità che sfocerà in una serie di crimini su cui dovrà far luce la polizia locale, col suo capo interpretato da Carrie Coon.

E in Italia? Non temete: Sky Atlantic non aspetta altro che portare Fargo 3 anche sui nostri schermi, e dubitiamo che l’attesa per noi sarà lunga

Leggi anche – Fargo: tutti i nostri articoli sulla Serie