in , ,

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Everything Sucks!

Dopo la notizia riguardo la collaborazione tra Spike Lee e Netflix per la produzione di una nuova Serie Tv (per maggiori informazioni, cliccate qui), eccoci di nuovo a parlare di una delle prossime Serie Tv originali Netflix, la quale andrà in onda molto probabilmente l’anno prossimo: Everything Sucks!

Everything Sucks!


La nuova Serie sarà ambientata negli anni ’90 in Oregon. La vicenda ruoterà intorno alcuni liceali, un gruppo di e marginale,  che fanno parte di due club distinti: gli appassionati di cinema e coloro che si occupano degli spettacoli teatrali.

Il cast principale sarà composto da Peyton Kennedy (XX – Donne da morire, Taken), Jahi Winston (Feed the Beast), Patch Darragh (The Path, Sully, Longmire) e Claudine Nako (Grimm). Gli altri membri del cast saranno Sydney Sweeney (Pretty Little Liars), Elijah Stevenson (Captain Fantastic, Trout), Quinn Liebling e, infine Rio Mangini (Teen Wolf, Just Add Magic).

I creatori di Everything Sucks!, Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan, hanno affermato:

Alcune delle nostre Serie Tv preferite (Happy Days, That 70s Show, Freaks and Geeks, Blue Jeans) guardano agli anni passati, almeno 20 anni. Crediamo sia il momento perfetto per guardare al liceo e rivivere la moda, la musica e i comportamenti presenti nella metà degli anni ’90 così come li ricordiamo. Non sensazionalizzati, non diluiti; ma disperati, sinceri, imbarazzanti ed emozionanti.

Cindy Holland, la vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha detto:

Non vediamo l’ora di passare un po’ di tempo negli anni ’90. Non importa se eri nel club di teatro, se facevi sport o eri nella banda, crediamo che tutti troveranno il modo di immedesimarsi con la cosa che fa più schifo di tutte: il liceo.

I due creatori fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Josh Appelbaum, e Andre Nemec. Moahn dirigerà la maggior parte degli episodi.

Everything Sucks! andrà in onda su Netflix a partire dal 2018 e sarà composta da dieci episodi da trenta minuti!

Leggi anche: Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio 

Salvatore Conte

Salvatore Conte: un boss anomalo nella giungla di Gomorra

once upon a time

25 disagi che solo un vero fan di Once Upon a Time può capire