Vai al contenuto
Home » News

Everything Sucks!, la nuova Serie Tv Netflix ambientata negli anni ’90: tutti i dettagli!

Everything Sucks!

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo la notizia riguardo la collaborazione tra Spike Lee e Netflix per la produzione di una nuova Serie Tv (per maggiori informazioni, cliccate qui), eccoci di nuovo a parlare di una delle prossime Serie Tv originali Netflix, la quale andrà in onda molto probabilmente l’anno prossimo: Everything Sucks!

Everything Sucks!

La nuova Serie sarà ambientata negli anni ’90 in Oregon. La vicenda ruoterà intorno alcuni liceali, un gruppo di e marginale,  che fanno parte di due club distinti: gli appassionati di cinema e coloro che si occupano degli spettacoli teatrali.

Il cast principale sarà composto da Peyton Kennedy (XX – Donne da morire, Taken), Jahi Winston (Feed the Beast), Patch Darragh (The Path, Sully, Longmire) e Claudine Nako (Grimm). Gli altri membri del cast saranno Sydney Sweeney (Pretty Little Liars), Elijah Stevenson (Captain Fantastic, Trout), Quinn Liebling e, infine Rio Mangini (Teen Wolf, Just Add Magic).

I creatori di Everything Sucks!, Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan, hanno affermato:

Alcune delle nostre Serie Tv preferite (Happy Days, That 70s Show, Freaks and Geeks, Blue Jeans) guardano agli anni passati, almeno 20 anni. Crediamo sia il momento perfetto per guardare al liceo e rivivere la moda, la musica e i comportamenti presenti nella metà degli anni ’90 così come li ricordiamo. Non sensazionalizzati, non diluiti; ma disperati, sinceri, imbarazzanti ed emozionanti.

Cindy Holland, la vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha detto:

Non vediamo l’ora di passare un po’ di tempo negli anni ’90. Non importa se eri nel club di teatro, se facevi sport o eri nella banda, crediamo che tutti troveranno il modo di immedesimarsi con la cosa che fa più schifo di tutte: il liceo.

I due creatori fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Josh Appelbaum, e Andre Nemec. Moahn dirigerà la maggior parte degli episodi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Everything Sucks! andrà in onda su Netflix a partire dal 2018 e sarà composta da dieci episodi da trenta minuti!

Leggi anche: Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio