Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Evan Peters vuole «interpretare qualcuno di normale»

Evan Peters vuole «interpretare qualcuno di normale»

Evan Peters, noto per il ruolo di Quicksilver nei film degli X-Men e per aver interpretato vari personaggi in American Horror Story, è tornato recentemente alla ribalta grazie a una nuova collaborazione con Ryan Murphy nella serie tv Monster: The Jeffrey Dahmer Story, prodotta e distribuita dalla piattaforma Netflix. Nel ruolo di Jeffrey Dahmer, Peters mette in scena molti dei crimini del noto serial killer mentre la sua vicina Glenda Cleveland (Niecy Nash) cerca di convincere le autorità a prestare attenzione agli strani avvenimenti nel suo appartamento. Il cast della serie comprende anche Richard Jenkins nel ruolo di Lionel Dahmer, Molly Ringwald come Shari Dahmer e Michael Learned nel ruolo di Catherine Dahmer.

Evan Peters vorrebbe provare ruoli meno intensi e più leggeri

L’account fan Evan Peters Brasil ha condiviso un video di Murphy che parla a un Q&A per la serie televisiva su Dahmer a cui partecipava anche Peters. Il produttore e showrunner ha parlato del fatto che l’attore è passato immediatamente da American Horror Story a un ruolo altrettanto intenso nella miniserie crime drama Mare of Easttown della HBO. Murphy racconta che dopo queste esperienze, Peters gli abbia ripetuto più volte: “Voglio davvero interpretare qualcuno di normale… vorrei fare una commedia romantica“:

“Evan e io abbiamo lavorato insieme ad American Horror Story per molti, molti, molti anni, poi ci siamo presi una pausa e lui è andato a fare Mare of Easttown, per il quale ha vinto l’Emmy Award, e… continuava a dirmi: “Voglio davvero interpretare qualcuno di normale… voglio fare una commedia romantica”.”

Finora non ci sono stati annunci importanti su ciò che Evan Peters farà in futuro. L’unico progetto a cui sarebbe legato è il thriller criminale di Darrin Prescott, Snow Ponies, al fianco di Jon Bernthal, Josh Gad e Charlie Plummer. Tuttavia, questo film è stato annunciato nel 2018 e risulta ancora in fase di pre-produzione, quindi potrebbe non vedere la luce a breve, se non del tutto. Probabilmente ci sono ulteriori progetti in cantiere di cui il pubblico non è ancora a conoscenza, ma la sua agenda potrebbe essere libera per dedicarsi a una commedia romantica.

Convenzionalmente, uno dei più importanti fornitori di commedie romantiche nell’era moderna è proprio la piattaforma streaming Netflix.
Lo streamer ha prodotto negli ultimi anni molte offerte romantiche e commedie natalizie come A Christmas Prince, The Princess Switch e A Castle for Christmas. Considerando che Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story è stato un grande successo per Netflix (e continua ad esserlo), la star potrebbe essere in grado di entrare nella stanza insieme a loro e ottenere un ruolo in una delle loro prossime commedie sentimentali.

Monster: The Jeffrey Dahmer Story – eBay bandisce i costumi ispirati al killer