Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria 3: le riprese inizieranno più tardi del previsto

Euphoria 3: le riprese inizieranno più tardi del previsto

La serie televisiva Euphoria ha concluso la sua seconda stagione circa un anno fa ed è stata immediatamente rinnovata per la terza stagione. Lo show prodotto e distribuito da HBO ha ottenuto il plauso della critica da quando è arrivata sull’emittente nel 2019 e ha fatto guadagnare alla sua protagonista, Zendaya, diversi Emmy e un Golden Globe Award. Ha attirato l’attenzione per le interpretazioni del cast e per i contenuti maturi, in quanto affronta temi come la tossicodipendenza da una prospettiva liceale.

Come riportato da Vogue, la terza stagione è più lontana di quanto si pensasse

La star della serie Maude Apatow ha rivelato il ritardo nel calendario delle riprese, spiegando di aver potuto recitare nella produzione Off Broadway di Little Shop of Horrors grazie al fatto che le riprese non inizieranno prima della metà del 2023. Inizialmente era stato stimato che le riprese della prossima stagione di Euphoria sarebbero iniziate questo mese.

Il ritardo delle riprese potrebbe essere deludente, dato che c’era già un notevole divario tra la seconda stagione e la data inizialmente prevista per le riprese di febbraio. All’epoca si stimava che Euphoria non sarebbe arrivata sugli schermi prima dell’inizio del 2024, ma ora quella data sarà probabilmente posticipata alla fine di quello stesso anno. Di conseguenza, qualcuno potrebbe chiedersi perché la stagione stia impiegando così tanto tempo. Ci sono un paio di ragioni potenziali, la più probabile delle quali è l’agenda fitta di impegni dei membri del cast.

La carriera di Zendaya è salita alle stelle negli ultimi anni. La stagione 3 di Euphoria non ha potuto iniziare le riprese l’anno scorso perché l’attrice era impegnata nelle riprese di Dune: Part Two fino a dicembre. Inoltre, il suo film Challengers è ancora in fase di post-produzione, il che probabilmente ha richiesto ancora più tempo per lei, che è figura anche nel ruolo di produttrice. La serie televisiva di HBO ha dato impulso ad altre star, tra cui Apatow, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer, che hanno ottenuto ruoli importanti al di fuori della serie televisiva. Per questo motivo, è probabile che le riprese si adattino a tutti i diversi impegni.

Un altro fattore che potrebbe contribuire al ritardo della stagione è la pressione dovuta al suo successo. Apatow ha dichiarato che il cast non ha ancora ricevuto i copioni e che è stato tenuto all’oscuro della terza stagione.
Questo potrebbe indicare che il creatore e scrittore Sam Levinson si sta prendendo del tempo in più per assicurarsi che la stagione sia all’altezza delle aspettative. Anche se la terza stagione di Euphoria può sembrare molto lontana per gli appassionati, il ritardo potrebbe essere necessario per soddisfare il cast e gli obiettivi della stagione.

Euphoria: Sydney Sweeney ha chiesto più volte di ridurre le scene in topless