Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: ecco il poster UFFICIALE dell’episodio speciale di dicembre

Euphoria: ecco il poster UFFICIALE dell’episodio speciale di dicembre

Lo show Euphoria sta per tornare: manca infatti poco più di una settimana al primo dei due episodi speciali della serie televisiva di HBO, pensati per colmare il divario tra la prima e la seconda stagione.
Euphoria è stata vincitrice di un Emmy, con l’attrice Zendaya nei panni di un adolescente tossicodipendente Rue Bennett.
Sebbene conosciamo già alcuni dettagli sul primo episodio, intitolato “Trouble Don’t Last Always“, finalmente possiamo dare un primo sguardo al poster che l’attrice protagonista ha pubblicato sul suo account Twitter nei giorni scorsi.

euphoria

Il poster è una ripresa leggermente sfocata di Zendaya nei panni di Rue, con l’enfatico slogan “This Is Not Season 2” centrato in basso a caratteri netti.
La cosa veramente interessante dell’immagine pubblicata è che sembra rivelare un nuovo titolo per l’episodio. Secondo quanto riportato dall’immagine, ora sembra essere intitolato semplicemente “Part 1: Rue“.

Fortunatamente mantiene ancora la data di debutto del 6 dicembre, quindi anche se a quanto pare c’è stato un cambio di titolo, i telespettatori della serie televisiva non dovranno aspettare oltre per vederlo.

Malgrado il titolo sia ormai da considerarsi obsoleta, questa è la sinossi degli episodi speciali di Euphoria:

Dopo essere stato lasciato da Jules alla stazione dei treni e ricaduta nella droga, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Award, Zendaya) mentre celebra il Natale. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio, intitolato “Trouble Don’t Last Always”, è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nel corso della prima stagione.

HBO ha voluto dunque fare uno speciale regalo di Natale a tutti i propri telespettatori, fan della serie televisiva che ha lasciato il segno nel 2019. Non resta da vedere cosa gli autori di Euphoria si sono inventati per questi episodi particolari.

LEGGI ANCHE: La spiegazione del finale della prima stagione di Euphoria