Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

È scoppiato un incendio sul set della serie Gli Anelli del Potere, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Barbie Ferreira ha rivelato perché ha lasciato Euphoria, mentre Netflix e Amazon Prime Video continuano a fare strage di serie televisive.

SARAH SHAHI DELUSA DALLA SECONDA STAGIONE DI SEX/LIFE

L’attrice Sarah Shahi non ha decisamente apprezzato il modo in cui Sex/Life si è evoluta nella sua seconda stagione. Recentemente infatti, a proposito del poco tempo trascorso col collega e fidanzato Adam Demos, ha affermato: “Mi sono piaciute molto le nostre storie e mi piace lavorare con lui. Era un brillante compagno di scena. [Nella seconda stagione] io lavoravo così tanto e lui così poco. Tutto si riduceva a, tipo, 60 secondi. Non lo vedevo mai”. L’attrice ha inoltre affermato che la seconda stagione è “piena di furberie” volte principalmente a far parlare che altro, e ha aggiunto: “Non lavorerò mai più con Netflix dopo aver detto queste cose. Ma non posso mentire”

BARBIE FERREIRA RIVELA PERCHÈ HA LASCIATO EUPHORIA: “NON VOLEVO INTERPRETARE L’AMICA GRASSA”

A quasi un anno di distanza Barbie Ferreira ha voluto chiarire il vero motivo per cui ha deciso di lasciare Euphoria. L’attrice, ospite di una puntata del podcast Armchair Expert With Dax Shepard, ha affermato:

Non penso ci fosse una direzione interessante in cui potesse andare la storia di Kat. Non penso sarebbe stata adatta allo show. Non credo che a un certo punto avrebbe avuto giustizia e penso che tutti lo sapessimo. Non volevo realmente interpretare la tipica miglior amica grassa. Non voglio interpretare quel ruolo e penso che nemmeno loro lo volessero. Io e Sam… Era una lotta per trovare la giusta continuazione alla sua storia. Quindi mi ha realmente ferito guardarla e vedere i fan arrabbiarsi [per come stava continuando la sua storia]. Ho pensato che forse ero rimasta un po’ troppo a lungo. […] Sam scrive cose in cui si immedesima. Non penso si immedesimasse in Kat. Mi piace Kat, quindi posso andare lungo la mia strada. Inizialmente pensavo: ‘O mio Dio, sono un flop. Sono una perdente’. Ma aver lasciato Euphoria è diventata una cosa davvero positiva

GLI ANELLI DEL POTERE: È SCOPPIATO UN INCENDIO SUL SET DELLA SERIE

Sembra che sia scoppiato un incendio sul set de Gli Anelli del Potere 2 vicino a Windsor, anche se fortunatamente i vigili del fuoco sono arrivati prontamente e hanno spento le fiamme. In una dichiarazione riportata da Metro UK e rilasciata da Berkshire Fire and Rescue Service si può leggere: “Alle 12:26 di lunedì 3 aprile, abbiamo ricevuto segnalazioni di un incendio ai Bray Studios vicino a Windsor. Quindi gli equipaggi del Royal Berkshire Fire and Rescue Service delle stazioni dei vigili del fuoco di Bracknell, Slough e Maidenhead sono stati inviati sul posto. All’arrivo, gli equipaggi hanno scoperto un incendio in un magazzino a un piano. Sul luogo dell’incidente sono rimasti i vigili del fuoco. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti quando disponibili

CANCELLAZIONI DI AMAZON PRIME VIDEO

Amazon Prime Video continua ancora a eliminare contenuti dal proprio catalogo. Questo mese dovremo salutare definitivamente Linea Rossa, Le lotte del cuore (1 aprile), Assassino nell’ombra (4 aprile), The Looming Tower (18 aprile), I Medici e Leonardo (27 aprile).

CHLOE BENNET NON SARÀ NELLA SERIE SECRET INVASION

Chloe Bennet ha dichiarato tramite il social Instagram di non avere intenzione di far parte della serie Secret Invasion. Queste le sue parole a tal proposito: “Ho evitato di dire qualcosa a proposito di Secret Invasion, sui social media o in qualunque altro contesto, perché pensavo che pian piano la notizia si sarebbe spenta ma non è andata così. Non sono in alcun modo legata o coinvolta nel nuovo progetto dei Marvel Studios. Onestamente non so nemmeno cosa sia. Ho scelto di dirvelo perché sono arrivata al punto di ricevere ogni giorno centinaia di messaggi su questa cosa. Le persone mi fermano anche per strada per chiedermelo, oggi è successo nel reparto assorbenti del supermercato. Adoro l’entusiasmo e i vostri messaggi pieni di purezza, vi voglio tanto bene

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE, LA PERCENTUALE DI COMPLETAMENTO DELLA SERIE È BASSISSIMA

Secondo un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, solo il 37% degli spettatori ha terminato la serie su territorio americano. Il tasso di completamento della serie al di fuori degli Stati Uniti è stato del 45%; tuttavia, ciò indica che meno della metà di coloro che hanno iniziato a guardare Gli anelli del potere hanno completato la serie televisiva. 

CANCELLAZIONI DI NETFLIX

Netflix, così come Amazon Prime Video, continua a cancellare serie televisive dal proprio catalogo. Questa volta è toccata a Tabula Rasa (1 aprile), Guilty Crown (4 aprile), Il nome della rosa (11 aprile), Young Sheldon (14 aprile), Cuckoo (18 aprile) e A Love so Beautiful (19 aprile).

Euphoria – Ti piacerà anche se odi i teen drama