Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria – Secondo questa interessante teoria, Fez sarebbe un omaggio a Mac Miller

Euphoria – Secondo questa interessante teoria, Fez sarebbe un omaggio a Mac Miller

Euphoria, la serie televisiva prodotta e trasmessa dall’emittente HBO, ha fatto molto parlare di se: a partire dai forti temi trattati fino ad arrivare alle sequenze visive che hanno lasciato i telespettatori sbigottiti.
Il punto a favore di questo show è stato, senz’ombra di dubbio, la scelta dei diversi attori che hanno composto il cast. Tutti i protagonisti di Euphoria sono giovani e pieni di talento. Alcuni di loro presentano anni di esperienza (vedi l’attrice Zendaya), mentre altri non hanno un background di recitazione.

Stiamo parlando in particolar modo di colui che ha interpretato Fezco aka Fez: Angus Cloud. Un personaggio enigmatico, di cui si hanno ben poche informazioni. Ciò che ha affascinato i fan dello show non è solo la sua persona, bensì la somiglianza che l’attore ha con un famoso rapper: Mac Miller. Nel corso della serie tv, c’è una scena in cui Fez rifiuta di comprare e distribuire del fentanyl, dichiarando che «quella merda ha mandato in overdose troppa gente».
Proprio un mix di cocaina e fentanyl ha ucciso il rapper nel settembre del 2018.

euphoria

Cloud, in una recente intervista telefonica, ha raccontato di non aver mai mostrato interesse nella recitazione nel corso della propria vita.
Ma come è arrivato, dunque, ad ottenere il ruolo in Euphoria?

Mi hanno chiesto mentre stavo camminando per strada se volevo fare un provino per qualcosa. Non mi hanno detto quale fosse lo spettacolo o niente, ma mi hanno chiesto se volevo diventare un attore o meno, quindi ero tipo “sì, mi va”.

Ancora oggi, Cloud non ha idea che cosa li abbia attratti alla sua persona. Forse una certa somiglianza con Mac Miller? A tal proposito, l’interprete di Fez non ha voluto rilasciare alcun commento.

Ho pensato che avevano già in mente un tipo di persona, e mi hanno visto ed erano tipo “Oh, quella persona si adatta.” Non stavo davvero pensando di recitare. Ma sicuramente ora sono interessato.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Euphoria arriva dritta allo stomaco