Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Una delle serie di successo del 2019 è stata Euphoria, prodotta e distribuita dall’emittente HBO. La serie televisiva è stata accolta con elogi sia dalla critica che dai fan, specialmente per le trame incrollabili e le performance straordinarie del cast.
Euphoria è incentrata su diversi studenti delle scuole superiori e sulle loro esperienze in materia di droga, sesso, amore e amicizia, tra gli altri argomenti. La serie vede Zendaya nei panni di Rue Bennett, una tossicodipendente in via di guarigione che si innamora di Jules Vaughn (Hunter Schafer). Lo show si concentra anche su altri personaggi, tra cui l’atleta Nate Jacobs (Jacob Elordi), la popolare ragazza Maddy Perez (Alexa Dernie) e Kat Hernandez (Barbie Ferreira) positiva e sicura di sé. Detto questo, la prima stagione si conclude con una nota emotiva, con Jules che lascia la città e Rue che ricade nella droga.
L’attrice protagonista ha pubblicato sul suo account Instagram l’uscita di due nuovi speciali, uno dei quali sarà un episodio di Natale. L’annuncio di Zendaya è accompagnato da una foto di un occhio azzurro, presumibilmente di Jules, con Rue riflessa nella pupilla. Sebbene l’attrice sia rimasta vaga su qualsiasi dettaglio specifico, afferma che il primo episodio sarà presentato il 6 dicembre su HBO.
Euphoria lungi dall’essere il primo show a far debuttare uno speciale di Natale. In effetti, questo genere di episodi si sono sviluppati fino a diventare un punto fermo di dicembre nel corso degli anni. Tuttavia, mentre le puntate a tema natalizio sono un ottimo modo per entrare nello spirito e nel clima del periodo, è noto che hanno mancato il bersaglio in più di un’occasione.
Lo Star Wars Holiday Special del 1978, che comprendeva molti dei membri del cast della trilogia originale, è rimasto un esempio particolarmente infame.
Chi ha visto la prima stagione sa che Rue ha concluso con una nota dolente, non è chiaro quindi come sarà durante l’episodio di Natale. Indipendentemente da ciò, i fan attendono ancora con ansia il ritorno della serie a dicembre, che li aiuterà fino a quando la seconda stagione di Euphoria non verrà rilasciata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






