Vai al contenuto
Home » News

Emily in Paris 5: Netflix svela la data di uscita e le prime foto ufficiali della nuova stagione ambientata in Italia

Emily in Paris 5 - Lily Collins (Emily)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Emily in Paris 5 continuerà le vicende di Emily Cooper (Lily Collins). La serie è un prodotto originale Netflix, una “nuova Sex and the City” bella solo a metà, una serie tv che si tinge di sfumature trash ma che non riesci a smettere di guardare

Netflix ha annunciato la data di uscita della quinta stagione svelando inoltre le prime foto tratte dai nuovi episodi mentre sono ancora in corso le riprese.

Emily in Paris 5 sarà ambientata tra Parigi, Roma e Venezia: ecco quando la vedremo su Netflix

Emily in Paris 5 tornerà su Netflix il 18 dicembre 2025, e le 10 le puntate della stagione verranno rilasciate insieme, come riporta Variety.

La serie creata e prodotta da Darren Starr riporterà sugli schermi la storia di Emily che ha deciso di occuparsi della sede italiana dell’agenzia per cui lavora. La sinossi infatti afferma:

“Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.”

Netflix ha anche rilasciato le prime immagini ufficiali di Emily in Paris 5:

Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: GIULIA PARMIGIANI/NETFLIX
Credits: CAROLINE DUBOIS/NETFLIX
Credits: GIULIA PARMIGIANI/NETFLIX

Lily Collins torna nei panni di Emily Cooper. Ad affiancarla nei nuovi episodi troviamo Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello), Thalia Besson (Genevieve), Paul Forman (Nico), Arnaud Binard (Laurent G), Minnie Driver (Principessa Jane), Bryan Greenberg (Jake), Michèle Laroque (Yvette). Vi lasciamo con una curiosità: Lily Collins e Darren Starr hanno commentato il trasferimento di Emily a Roma durante la quarta stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover