Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke di Game Of Thrones nel prossimo capitolo di Star Wars!

Emilia Clarke di Game Of Thrones nel prossimo capitolo di Star Wars!

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen nella serie TV Game Of Thrones, è stata scelta per essere la protagonista femminile dello spin off su Solo!

Dai draghi allo spazio è un bel salto, ma Emilia Clarke non si è fatta certo spaventare; la giovane interprete di Daenerys Targaryen della pluripremiata e fortunatissima saga Game Of Thrones, nata dalla penna di George Martin, approderà prossimamente nell’universo Star Wars.

La saga creata da George Lucas qualche anno fa è stata acquistata dalla Disney che ha riportato in vita i personaggi più amati e ha numerosi progetti per i prossimi anni, che seguiranno il film uscito nel 2015: Star Wars Il risveglio della Forza.

Ma che ruolo avrà esattamente la nostra Emilia Clarke? Finora si sa che vestirà i panni della protagonista femminile delo spin-off sul cacciatore di taglie di famoso del mondo: Han Solo.

Emilia Clarke

Il film, che racconterà proprio del prodezze del giovane Han, è atteso negli Stati Uniti per il 25 maggio 2018 e ciò significa che, se Daenerys Targaryen sopravviverà alla settima stagione di Game Of Throne, vedremo Emilia Clarke sia al cinema che in televisione: l’ottava stagione della saga è attesa, infatti, proprio per il 2018.

In ogni caso, ci sono molti altri grandi nomi nel cast oltre a quello dell’attrice; Alden Ehrenreich, reduce dal film “Ave, Cesare!” In cui interpretava un attore di film western, interpreterà proprio il personaggio di Solo, reso celebre da Harrison Ford. Donald Glover, celebre per la sua performance nella serie TV Community, invece, sarà Lando Calrissian, precedente proprietario del Millenium Falcon.

Un’altra attrice ad aver fatto il salto di qualità è Gwendoline Christie, la Brienne Tarth in “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”, che sarà Captain Phasma in questo nuovo e incredibile capitolo della saga, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, di Lego Movie.

Insomma, come al solito la Disney ha voluto giocare a carte scoperte e la posta è molto alta, riuscirà Emilia a tenere alto l’onore di Star Wars?

Leggi anche – Disney pronta ad acquistare Netflix?

Leggi anche – Star Wars: la ABC vuole farne una Serie Tv