Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elon Musk condivide la foto di un travestimento che la sua ex Amber Heard fece per lui

Elon Musk condivide la foto di un travestimento che la sua ex Amber Heard fece per lui

È abbastanza risaputo che Elon Musk, imprenditore e miliardario, abbia avuto in passato una relazione con l’attrice Amber Heard, protagonista nell’ultimo anno della causa intentata contro l’ex marito Johnny Depp. Il miliardario, nella sua biografia, ha raccontato della loro relazione e di come alla star di Hollywood piacesse viziarlo con un travestimento particolare. Negli ultimi giorni, sul social network X (ex Twitter), l’imprenditore ha diffuso una foto dell’attrice in cui indossa questo costume, andando a confermare quanto dichiarato nel libro (arrivato quasi al milione di copie vendute in tutto il mondo).

Amber Heard si è travestita come il personaggio di Overwatch preferito dal miliardario Elon Musk

Amber Heard (640×360)

All’interno della biografia su Elon Musk, scritta dall’autore Walter Isaacson, vengono raccontati diversi aneddoti della vita del miliardario. Negli ultimi giorni, però, è stato diffuso un breve passo in cui Musk racconta della breve relazione avuta con Amber Heard tra il 2017 e 2018. In questo passaggio, il protagonista ha raccontato di come all’attrice piacesse travestirsi come Mercy, il suo personaggio preferito in Overwatch (videogame molto popolare). Il miliardario, su X, ha deciso di confermare quanto detto pubblicando una foto dell’attrice nei panni del personaggio: una foto palesemente privata e non destinata agli occhi di centinaia di migliaia di persone.

Nel libro, l’autore Walter Isaacson ha scritto che in un’occasione Elon Musk avrebbe dichiarato a Heard che assomigliava a Mercy. La somiglianza individuata dall’uomo avrebbe spinto l’attrice a trascorrere i mesi successivi “a progettare e commissionare un costume da capo a piedi per poter fare un gioco di ruolo”.

Un gesto che è stato ritenuto globalmente uno scivolone da parte di Elon Musk, che avrebbe potuto semplicemente leggere i messaggi e andare avanti, senza dover confermare quanto dichiarato. Questo gesto non è stato ancora commentato da parte di Amber Heard, la quale – come detto all’inizio dell’articolo – ha preso parte ad un processo mediatico contro l’ex marito Johnny Depp. Il processo è stato diffuso come documentario dalla piattaforma streaming Netflix e potete trovarlo ancora nel catalogo.

Non resta dunque che attendere e capire se l’attrice di Hollywood deciderà di rispondere o andare avanti, senza rilasciare dichiarazioni.

Jason Momoa «si vestiva da Johnny Depp» sul set di Aquaman 2: i presunti appunti della terapista di Amber Heard