
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il settimanale Chi ha fatto sapere che la celebre showgirl Elisabetta Canalis a breve parteciperà come concorrente in un nuovo programma della piattaforma streaming di Netflix. Ecco cos’è stato detto direttamente da Giuseppe Candela nella sua rubrica: “Arriva su Netflix la versione italiana di Physical: da 100 a 1, uno show coreano in cui cento concorrenti ben allenati gareggiano in sfide fisiche estenuanti per vincere il premio finale in denaro. Le registrazioni prenderanno il via tra qualche settimana a Torino e vedranno nel cast anche volti noti, tra cui Elisabetta Canalis. L’ex velina ha una grande passione per lo sport”.
Elisabetta Canalis arriva anche su Netflix
I concorrenti del nuovo programma della piattaforma Netflix sono tutti atleti o appassionati di fitness e si troveranno a competere in varie sfide che metteranno a dura prova le loro abilità fisiche. Il programma sarà un mix di intrattenimento e adrenalina, ma non mancheranno i classici colpi di scena che tengono il pubblico incollato allo schermo. Elisabetta Canalis è notoriamente una grande appassionata di fitness, e la sua partecipazione al programma è senza ombra di dubbio un grande elemento di richiamo. Il suo volto noto, infatti, contribuirà sicuramente al elevare ancor di più l’asticella che riguarda le aspettative verso il suddetto programma.
Per adesso non abbiamo ulteriori informazioni in merito, quindi non possiamo far altro che aspettare per scoprire come Elisabetta Canalis si ambienterà con gli altri 99 giocatori che parteciperanno al nuovo programma della piattaforma streaming di Netflix.
Elisabetta Canalis parteciperà alla versione italiana di Physical: da 100 a 1
Per Netflix questo programma sarà l’ennesima sfida. Il grande vantaggio è dato dal fatto che il programma, in Corea del Sud, è già ampiamente apprezzato. Il reality in questione è arrivato per la prima volta sulla piattaforma nel 2023, ed è stato ideato da Jang Ho Gi. Jang Ho Gi è un produttore sudcoreano che ha detto di essersi ispirato, per la creazione dello show, a un poster trovato in una palestra che indicava quale fosse il “miglior fisico del mese”. Da un semplice poster è dunque nata la sua grande idea, ossia una competizione ad altissimo livello che possa dimostrare quale sport e approccio mentale renda una persona più prestante. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui altri 5 reality disponibili sulla piattaforma.
Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.