in ,

Il boss messicano El Chapo sta per sbarcare su Netflix: tutti i dettagli e il trailer!

el chapo
el chapo

Netflix e Univision si sono unite per creare una nuova Serie Tv: El Chapo. La produzione sarà incentrata sulla vita del signore della droga messicano.

El Chapo


Dopo il grande successo di Narcos Netlflix ci riprova. La nuova Serie Tv sul boss messicano sarà prodotta insieme alla Univision Story House e ci racconterà la storia di uno dei criminali più feroci della storia. Il signore della droga in questione è Joaquín Guzmán Loera, detto El Chapo.

Nel corso degli anni il narcotrafficante è stato arrestato varie volte. Ricordiamo tutti il caso scoppiato quando Sean Penn andò ad intervistare il boss. L’attore aveva incontrato il criminale nel nascondiglio dove quest’ultimo trascorreva la sua latitanza.  Poco dopo El Chapo fu catturato. L’FBI avrebbe infatti seguito l’attore e individuato così il nascondiglio del boss.

El Chapo, l’uomo che ha cambiato le regole del gioco, sbarcherà su Univision domenica 23 aprile alle ore 20 e lo vedrete come mai prima d’ora.

Queste le parole con cui l’azienda pubblicizza la nuova produzione sul sito ufficiale. Nella stessa pagina si continua con altri dettagli. Infatti, si legge che sarà l’attore Marco de la O ad interpretare il boss nella Serie Tv, che racconterà  la storia del pericoloso signore della droga messicano. Dal suo inizio nel traffico di droga come membro di basso rango del cartello di Guadalajara nel 1985 fino alla sua ascesa al potere e quanto accaduto lo scorso autunno.

A completare il cast troviamo: Humberto Busto è il procuratore Conrado Sol, anche noto come “Don Sol” (importante figura del partito politico ); Juan Carlos Olivas come El Guero (socio di Joaquín ); Alejandro Aguilar come Toño (la mano assassina di Joaquín); Tete Espinoza sarà Chío (L’amante di Joaquin); Rodrigo Abed come Amado (capo messicano); Luis Rábago come General Blanco (National Security Advisor); Cristina Michaus come Doña Esperanza (la madre di Joaquin); Valentina Acosta come Alejandra (prima moglie di Joaquin); e Juliette Pardau come Graciela (seconda moglie di Joaquin).

La serie sarà composta da tre stagioni. Le puntate andranno in onda prima negli Stati Uniti per la Univision, e poi saranno disponibili su Netflix. Mentre per il resto del mondo  Netflix avrà tutti i diritti.

La pagina ufficiale di Univison conclude ricordando che:

«Joaquin “El Chapo” Guzman è stato accusato dalla polizia di dirigere “la più grande organizzazione di traffico di droga nel mondo” ed ha eluso a lungo le autorità. Dopo essere stato catturato dalle autorità messicane nel febbraio 2014, Guzman è riuscito a fuggire da un carcere di massima sicurezza messicano nel luglio 2015 strisciando attraverso un’apertura sotto la doccia del suo blocco di celle che l’ha portato ad attraversare un tunnel lungo circa un miglio. E’ stato ripreso quasi sei mesi più tardi ed estradato negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno. La sua prossima apparizione in tribunale è fissata per il 5 Maggio 2017»

Ecco a voi i trailer che sono stati rilasciati fino ad ora sulla nuova Serie Tv!

Leggi anche – Peaky Blinders: il premio Oscar Adrien Brody si aggiunge al cast!

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

friends

Ma che lavoro fa Chandler Bing di Friends?

how I met your mother

10 cose che ti faranno venire nostalgia di How I Met Your Mother