Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’attore apparso in decine di Serie Tv senza che ce ne accorgessimo mai

L’attore apparso in decine di Serie Tv senza che ce ne accorgessimo mai

No, non è per nulla uno scherzo. Esiste davvero un attore che potremmo definire onnipresente, nel senso che l’abbiamo visto in decine e decine di serie tv. Vi stiamo per raccontare la storia di Ej Zapata.

Si sa, ci sono attori che vediamo e rivediamo in film o serie tv di successo, ci sono quelli che riconosciamo a prima vista grazie ai ruoli simbolo che li hanno forgiati per sempre e poi ci sono, anzi, c’è un attore che è entrato prepotentemente nelle nostre vite senza neanche che ce ne accorgessimo. Non una semplice comparsa, ma La Comparsa per antonomasia.

L’attore è EJ Zapata, classe 1998 e possiamo definirlo come l’attore dei record!

Una vita da comparsa? Sarà, ma che comparsa possiamo aggiungere. È apparso in tantissime serie tv di enorme successo come Shameless e Grey’s Anatomy, passando addirittura in grandiosi film come Captain Marvel, fino ad arrivare all’ultimo successo di Jennifer Garner Peppermint.

Cos’ha questo ragazzo di così speciale da dover esser scelto sempre come comparsa? O forse la domanda più lecita da porsi è: perché lo scelgono solo come comparsa? A queste domande non è facile dare risposta, ma certamente ora Zapata verrà riconosciuto eccome. Chissà, magari si creerà una nuova Challenge su di lui: trova Ej Zapata in questa serie!

Ma ora, giusto perché la curiosità non è mai abbastanza, ecco un piccolo elenco di tutte le serie tv e film dov’è comparso il giovane attore con anche un video che ci mostra, seppur per pochi secondi, il magnetismo del giovane Ej.

Adam Corolla and Friends Build Stuff Live, ep 2 stagione 1.

American Vandal, ep 1 stagione 8.

Atypical, ep 3 stagione 2.

East Los High, ep 1 stagione 5.

Grey’s Anatomy, ep 19 stagione 15

Modern Family, ep 3 stagione 10.

Schooled, ep 5 stagione 1.

Shameless, ep 11 stagione 9.

Silicon Valley, ep 8 stagione 5.

E la lista continua qui. . .:

Leggi anche – L’attore che faceva cancellare le serie tv