Vai al contenuto
Home » News

È ufficiale: White Collar sta tornando con un reboot [VIDEO]

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

White Collar sta per rivivere una seconda giovinezza, molti anni dopo la sua conclusione. Dopo mesi e mesi di speculazioni, sembra che i fan avranno presto la possibilità di assistere a nuovi episodi della serie con protagonista Matt Bomer. Il creatore della serie, Jeff Eastin, ha infatti rivelato giovedì al Variety TV Fest che una nuova versione procedural drama è già in lavorazione.

È tutto vero: White Collar sta ufficialmente per tornare

Al panel si è espresso Jeff Eastin in persona, affermando chiaramente, in merito a White Collar: “Ripartiremo. Sto scrivendo la sceneggiatura”. Parole inequivocabili, che non lasciano spazio a dubbi. Presenti durante la dichiarazione c’erano anche le star Matt Bomer, protagonista della serie, Tim DeKay e Tiffany Thiessen. Il primo ha interagito con lo showrunner rispondendo immediatamente: “Io ci sto!”. Tim DeKay e Tiffany Thiessen, di tutta risposta, hanno alzato la mano a conferma anche della loro presenza. Più approfonditamente si è poi espresso Tim DeKay, affermando:

“È una sceneggiatura fantastica e risponde a tutte le domande che ci si potrebbe porre guardando lo show, e introdurrebbe lo spettacolo anche a coloro che non hanno ancora recuperato la serie”.

Qui di seguito il video dell’intervista:

Si è anche parlato di come questo reboot di White Collar omaggerà Willie Garson, che all’epoca interpretò Mozzie e che purtroppo morì nel 2021. A tal proposito, si è espressa anche l’attrice Tiffany Thiessen, raccontando quanto si sia emozionata alla chiusura delle riprese:

“Omaggerà profondamente anche Willie. Con tanta sensibilità e tanto cuore. Dopo aver finito le riprese, avevo confessato a Jeff di essere così emozionata. Avevo le lacrime agli occhi, di gioia e commozione. Ha catturato la suspense, il brivido, i personaggi e l’amore in questa nuova White Collar”.

In attesa di questo grande ritorno, vi lasciamo con una nostra analisi sulla serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.