Vai al contenuto
Home » News

Dylan Dog – La Serie Tv non autorizzata arriva sul web con la prima puntata. Tutti i dettagli!

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dylan Dog è un personaggio dei fumetti protagonista della serie omonima di genere horror edita dal 1986 dall’Editoriale Daim Press (oggi Sergio Bonelli Editore) creato da Tiziano Sclavi e graficamente da Claudio Villa.

La notizia è che, proprio in questi giorni, il regista austriaco Kevin Kopacka ha pubblicato sul web il primo episodio di una Serie Tv ispirata al fumetto sull’investigatore del mistero; la notizia ha suscitato scalpore poiché la Serie Tv è liberamente ispirata ai personaggi di Dylan Dog di Tiziano Sclavi. I realizzatori infatti tendono a sottolineare il fatto che la Serie Tv non è stata ufficialmente autorizzata, ragion per cui i personaggi che fanno parte del fumetto, sono stati modificati.