Vai al contenuto
Home » News

Drea de Matteo parla delle difficoltà affrontate e di come le superate: «OnlyFans mi ha salvato la vita»

Drea De Matteo (640x320)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Drea de Matteo non ha mai nascosto di aver affrontato vari problemi finanziari negli ultimi anni. L’abbiamo vista interpretare Adriana La Cerva ne I Soprano (sicuramente una delle serie da guardare almeno una volta nella vita) ma abbiamo avuto modo di conoscerla anche grazie a Desperate Housewives, Sons of Anarchy e Shades of Blue. Recentemente, l’attrice ha voluto parlare di OnlyFans (piattaforma utilizzata anche da altri attori) e di come questo sito abbia aiutato lei e la sua famiglia a superare varie difficoltà. Ha infatti sostenuto che, con due figli a carico, un mutuo da estinguere e una madre malata da accudire, aprire un profilo sulla suddetta piattaforma è stata la decisione migliore che abbia preso.

Drea de Matteo ha parlato della sua esperienza con OnlyFans

L’attrice ha confessato che, avendo deciso di non vaccinarsi durante la pandemia di Covid19, questa scelta l’ha praticamente tenuta fuori dal mondo dello spettacolo. Non sapendo come guadagnarsi da vivere, ha dunque deciso di provare a buttarsi a capofitto in questa nuova esperienza. Come riportato da Deadline, queste sono state le sue parole proposito della sua esperienza: “Continuavo a pubblicare foto e ho pensato: Santo cielo. In cinque minuti ho saldato Compass Real Estate, che si è occupato della vendita della mia casa. L’ho fatto ma non volevo, ho ricevuto un sacco di critiche per averlo fatto ed è diventato virale, la gente è impazzita”

Per quanto riguarda le motivazioni che l’hanno spinta ad avvicinarsi alla piattaforma, Drea de Matteo ha spiegato: “Mi hanno messo in sfratto esecutivo, la mia casa si è allagata, quindi stavo cercando un modo per venderla il più velocemente possibile. Volevo provare a venderla prima di perderla. In quel periodo mi sono presa cura di mia madre, che soffre di demenza, e non avevo più soldi per pagare l’assistenza medica. Non sapevo dove sbattere la testa”

Drea de Matteo ha cercato di trovare un modo per guadagnare soldi più velocemente possibile

L’attrice ha anche spiegato che, inizialmente, la sua idea non era quella di aprire un account su OnlyFans. Ha infatti raccontato: “L’idea in principio era quella di un podcast con Robbie, ma che fosse controverso. Volevamo aggiungerci un paywall per non essere distrutti dai media. Questa era l’idea originale, con lui che mi massaggiava i piedi perché dovevi aggiungerci qualcosa di accattivante per OnlyFans”. Tuttavia, le sue intenzioni sono cambiate in seguito e ha capito che OnlyFans l’ha davvero aiutata: “Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%. Non posso credere alle mie parole, ma ci ha davvero salvato”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.