Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things, è telenovela: si spaccia per Dacre Montgomery e truffa una donna sposata

Stranger Things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Noto per aver interpretato Billy Hargrove in Stranger Things, la star Dacre Montgomery si è unito alla serie di successo della piattaforma streaming Netflix nel 2017. L’attore ventottenne ha anche interpretato Jason Scott, il Red Ranger, nell’adattamento cinematografico dei Power Rangers dello stesso anno. Più recentemente, ha diretto la commedia romantica The Broken Hearts Gallery ed è apparso nel biopic Elvis 2022.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, una mamma single ha dichiarato che la sua vita è stata stravolta dopo essere stata raggirata da un truffatore che diceva di essere Montgomery

La mamma single, che si chiama McKala e viene dal Kentucky, ha rivelato di aver lasciato il marito per l’impostore di Stranger Things che si spacciava per Dacre Montgomery. La donna ha incontrato il truffatore online, nell’ambito di un concorso per creativi, inviandogli anche 10.000 dollari.

McKala ha dichiarato che il truffatore, spacciandosi per Montgomery, le ha detto di essere sul punto di rompere con la sua fidanzata dispotica (la modella Liv Pollock) e che il comportamento della Pollock lo infastidiva. La donna, che aveva un matrimonio infelice, ha risposto che si immedesimava perché “il mio ex marito è uguale”. Il falso Montgomery ha detto che Pollock controllava tutti i suoi conti bancari, portando McKala a finanziare la vita del truffatore per oltre un anno.

McKala ha detto di essersi convinta che il truffatore fosse davvero la star dopo che le era stato detto di sintonizzarsi per l’episodio della quarta stagione di Stranger Things, “Dear Billy”, che vedeva Montgomery riprendere il ruolo di Hargrove. La donna fu informata la sera prima del debutto della nuova stagione e credeva che nessun altro potesse avere questa informazione. Vale la pena notare che l’impostore potrebbe aver tirato a indovinare, dato che i titoli degli episodi della quarta stagione di Stranger Things sono stati rivelati in anticipo in un video ufficiale su YouTube e hanno portato a numerose speculazioni sul fatto che Montgomery avrebbe almeno fatto un cameo.

McKala, che nel video afferma di essere una grande fan di Stranger Things, parla di come i truffatori sappiano chi prendere di mira e di cui approfittare. Ha parlato anche dei suoi problemi di abbandono e co-dipendenza. Per quanto riguarda Montgomery, i rappresentanti dell’attore non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Entertainment Weekly.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sadie Sink rivela che il suo primo “imbarazzante” bacio è stato sul set di Stranger Things