Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doctor Who – Parole incoraggianti sulla nuova era: «Correremo rischi che altri non corrono»

Doctor Who – Parole incoraggianti sulla nuova era: «Correremo rischi che altri non corrono»

L’attore Ncuti Gatwa ha già fatto due apparizioni in Doctor Who. La prima apparizion è avvenuta quando il 14° Dottore si è bi-rigenerato nel 15° Dottore, e poi il giorno di Natale del 2023. Il primo episodio da solista ha visto Gatwa combattere i goblin insieme alla nuova compagna, Millie Gibson.
La prima stagione completa di Doctor Who con Ncuti Gatwa sarà trasmessa a maggio. La stagione, che debutterà sulla piattaforma Disney+ oltre che sulla BBC, avrà un enorme aumento di budget. Questo grazie a un incremento di denaro da parte della Disney. Intanto, puoi recuperare i tuoi episodi preferiti della serie sulla pagina dedicata Disney+.

Il Whoniverse, così, ha ora più soldi con cui giocare che mai, il che porta ad alcuni degli episodi più ambiziosi dei 60 anni di storia del franchise.

La serie tv ha celebrato l’anno scorso il suo 60° anniversario e non è mai stata così ambiziosa e coraggiosa”

Il team di Doctor Who non userà l’aumento del flusso di cassa come una ragione per sedersi e rilassarsi (come queste serie tv che hanno sprecato il budget). Al contrario, sono disposti a correre dei rischi e a rendere il Whoniverse migliore di quanto non sia mai stato. Questa è un’opportunità per competere con i più grandi franchise di fantascienza del mondo. “C’è qualcosa in questo momento, il clima attuale del nostro settore, che rende il nostro approccio al rischio ancora più essenziale“, ha detto Salt.

Mentre altri potrebbero diventare più cauti, noi ci spingeremo oltre per correre i rischi che altri non corrono“, ha continuato Salt. “Per incaricare tutti i produttori e i creativi presenti in questa stanza di continuare a spingersi oltre i confini e di avventurarsi nell’ignoto creativo“.

Doctor Who tornerà tra pochi mesi sul piccolo schermo.
A giudicare dal teaser trailer, sembra più epico che mai. Senza dubbio ci saranno molte sorprese in serbo! Non siete ancora fan e vi scoraggia la visione per la lunghezza della serie? Vi lasciamo con una lista dei 5 migliori episodi per imparare a conoscerla da zero.