in ,

Ecco il teaser di Dispatches from Elsewhere, la nuova serie antologica con Jason Segel

Dispatches from Elsewhere - Jason Segel

Jason Segel è stato protagonista di una della serie Tv più amate, How I Met Your Mother, nei panni di Marshall Eriksen. Ora lo rivedremo in una nuova serie: Dispatches from Elsewhere.

Creata da Segel, Dispatches from Elsewhere arriverà nel 2020 su AMC. La trama e il primo teaser ci anticipano una serie TV oscura e complicata.

La serie si focalizza su quattro persone ordinarie che sentono che nella loro vita manchi qualcosa, ma non riescono a capire cosa. Queste quattro persone diverse vengono riunite dal caso – o, meglio, dal destino – quando s’imbattono in un puzzle che si nasconde dietro il velo della vita quotidiana. Mentre iniziano ad accettare le misteriose ‘spedizioni da altrove’ (dispatches from elsewhere), scoprono che il mistero è ancor più profondo di quanto immaginassero, e i loro occhi si aprono a un mondo pieno di possibilità e magia.

Ecco il teaser della nuova serie TV:

Il teaser ci invita al “Jeiune Institute”, mentre la voce di Richard E. Grant ci dice che il gruppo è stato scelto per essere “agenti segreti”. Potrebbe essere un gioco, potrebbe essere un’operazione governativa, potrebbe essere uno scherzo: non lo sappiamo. Ma i protagonisti si chiedono: “e se fosse reale?”

Nel cast insieme a Segel troviamo Richard E. Grant (Copia originale), Sally Field (Lincoln), André Benjamin (ovvero André 3000), Amanda Schoonover (Christmas Dreams), Jayson Ward Williams (Manhunt) e  l’esordiente Amir Campbell.

Dispatches from Elsewhere

Alla base della serie tv ci sono le storie originali ideate da Nonchalance, gruppo che ha creato “una nuova forma d’arte dove mondo reale e narrazioni fittizie collidono”. Gli episodi sono stati filmati a Philadelphia.

Dopo How I Met Your Mother, Segel ha partecipato ai film La scoperta, Domenica e The Friend. Siete curiosi di scoprire Dispatches from Elsewhere?

Leggi anche – Jason Segel coglie alla sprovvista tutti: «Non ho mai visto il finale»

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

the haunting of hill house

Anne with an E – Netflix annuncia la conclusione. Ed è subito rivolta sui social

Queste Oscure Materie 1×04 – L’Aeronauta e l’Orso corazzato