Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco il teaser di Dispatches from Elsewhere, la nuova serie antologica con Jason Segel

Ecco il teaser di Dispatches from Elsewhere, la nuova serie antologica con Jason Segel

Jason Segel è stato protagonista di una della serie Tv più amate, How I Met Your Mother, nei panni di Marshall Eriksen. Ora lo rivedremo in una nuova serie: Dispatches from Elsewhere.

Creata da Segel, Dispatches from Elsewhere arriverà nel 2020 su AMC. La trama e il primo teaser ci anticipano una serie TV oscura e complicata.

La serie si focalizza su quattro persone ordinarie che sentono che nella loro vita manchi qualcosa, ma non riescono a capire cosa. Queste quattro persone diverse vengono riunite dal caso – o, meglio, dal destino – quando s’imbattono in un puzzle che si nasconde dietro il velo della vita quotidiana. Mentre iniziano ad accettare le misteriose ‘spedizioni da altrove’ (dispatches from elsewhere), scoprono che il mistero è ancor più profondo di quanto immaginassero, e i loro occhi si aprono a un mondo pieno di possibilità e magia.

Ecco il teaser della nuova serie TV:

Il teaser ci invita al “Jeiune Institute”, mentre la voce di Richard E. Grant ci dice che il gruppo è stato scelto per essere “agenti segreti”. Potrebbe essere un gioco, potrebbe essere un’operazione governativa, potrebbe essere uno scherzo: non lo sappiamo. Ma i protagonisti si chiedono: “e se fosse reale?”

Nel cast insieme a Segel troviamo Richard E. Grant (Copia originale), Sally Field (Lincoln), André Benjamin (ovvero André 3000), Amanda Schoonover (Christmas Dreams), Jayson Ward Williams (Manhunt) e  l’esordiente Amir Campbell.

Dispatches from Elsewhere

Alla base della serie tv ci sono le storie originali ideate da Nonchalance, gruppo che ha creato “una nuova forma d’arte dove mondo reale e narrazioni fittizie collidono”. Gli episodi sono stati filmati a Philadelphia.

Dopo How I Met Your Mother, Segel ha partecipato ai film La scoperta, Domenica e The Friend. Siete curiosi di scoprire Dispatches from Elsewhere?

Leggi anche – Jason Segel coglie alla sprovvista tutti: «Non ho mai visto il finale»