Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+: tutte le novità in arrivo ad Agosto 2022!

Disney+: tutte le novità in arrivo ad Agosto 2022!

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali, Disney+ si fa largo tra i vari cataloghi di Netflix che ogni settimana trasmette nuovi prodotti. In questo mese di luglio, Disney+ è pronto a lanciare nuovi contenuti, sempre più interessanti. Con l’annuncio dei nuovi film e serie nella Fase 4 e Fase 5 del MCU, Disney+ questo mese accoglie due prodotti importanti di questo universo. She-Hulk dove è prevista un’apparizione di Daredevil e I Am Groot incentrato – come si evince dal nome – sul componente dei Guardiani della Galassia.

Alla luce di tutto, rimane ancora una domanda: secondo voi Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

3 agosto

Lightyear – La vera storia di Buzz – film

Il famoso astronauta in un film Pixar tutto suo – il 26° film della pluripremiata casa d’animazione. Con Chris Evans che presterà la sua voce al viaggiatore della galassia, questo Buzz Lightyear non sarà lo stesso Buzz con cui il pubblico è cresciuto nel corso dei decenni, soprattutto perché questa variante del personaggio seguirà le origini dell’astronauta che ha ispirato il giocattolo. Il film è arrivato nelle sale a inizio estate e adesso è pronto per il debutto sulla piattaforma di streaming dedicata.

Quando Lightyear è stato annunciato, è stato rivelato che Chris Evans, e non Tim Allen, avrebbe prestato la sua presenza da star del cinema a questo ranger spaziale che salta su un pianeta e indossa una super tuta. Mentre i fan di Toy Story erano inizialmente preoccupati, chiedendosi a gran voce se questo significasse la fine del periodo di Allen con il personaggio, Disney/Pixar ha subito chiarito che questa versione di Buzz non è quella che abbiamo conosciuto negli ultimi decenni. Detto questo, non è chiaro per quanto tempo Evans dovrebbe prestare la voce a questa versione di Buzz dopo questo film da solista.

5 agosto

Prey – film

Prey riprende il modello di Predator e lo trasporta in un periodo temporale completamente nuovo, di fatto trecento anni nel passato, molto prima degli eventi del film originale. Più precisamente, il film si svolge nell’America pre-coloniale e segue una giovane cacciatrice Comanche di nome Naru mentre rintraccia una misteriosa minaccia che mette in pericolo il suo popolo.

Naru non sa che a minacciare è un essere extraterrestre estremamente intelligente e tecnologicamente avanzato chiamato Yautja, meglio noto alle masse come Predator, che caccia le creature più pericolose della galassia per sport. Il produttore John Davis ha confermato che è la prima volta che l’iconica specie ha fatto del pianeta Terra il suo terreno di caccia personale, circa tre secoli prima che uno di questi Predator si scontrasse con un gruppo di soldati in America Centrale.

A guidare il cast nel ruolo principale di Naru è Amber Midthunder, nota soprattutto per il suo lavoro come Kerry Loudermilk in Legion. A lei si aggiungono, in un cast apparentemente ridotto, Dane DiLiegro, Stefany Mathias, Stormee Kipp e Dakota Beavers.

I Am Groot – serie tv originale – prima stagione

I Am Groot sta per arrivare, e i fan della Marvel potranno vivere nuove avventure con il beniamino dei Guardiani della Galassia mentre si mette nei guai. Il nuovo show di Disney Plus riprende la storia – fin dalle origini – con Vin Diesel che riprende il suo ruolo ancora una volta. Gli episodi sono stati scritti da Ryan Little di What If…? e co-scritti e diretti da Kirsten Lepore. La nuova serie fa parte della Fase Quattro del MCU, che comprende altre serie Disney+ come She-Hulk: Attorney at Law, Ms. Marvel e WandaVision.

Secondo Disney+: “I Am Groot è una raccolta di cinque cortometraggi originali con protagonista Baby Groot, l’alberello preferito da tutti, e presenterà diversi personaggi nuovi e insoliti”. Il primo episodio segue la seguente trama: “All’interno del Quadrante dell’Eclettore, Baby Groot raccoglie vari oggetti per disegnare i Guardiani della Galassia, causando poi un’esplosione all’interno di una delle stanze della nave. Rocket trova Baby Groot mentre cerca di riparare un buco esploso e riceve il disegno. Un’altra esplosione fa sì che Rocket venga quasi risucchiato fuori dalla nave, per poi essere salvato da Baby Groot”.

17 agosto

She-Hulk – serie tv originale – prima stagione

Jennifer Walters è un avvocato mite che possiede gli stessi poteri dell’Avengers più forte, l’Incredibile Hulk!

She-Hulk: Attorney at Law è una comedy di 9 episodi da mezz’ora che ci riporta finalmente nel mondo di Hulk. Seguiamo Jennifer Walters mentre cerca di bilanciare la vita da avvocato e i suoi superpoteri appena scoperti. Kevin Feige ha ancora una volta anticipato le premesse di She-Hulk durante il Disney+ Day 2021: “Dato che Jennifer Walters è un avvocato specializzato in casi legali legati ai supereroi, non si può mai sapere quali personaggi Marvel spunteranno fuori di episodio in episodio”. Durante il San Deigo Comic-Con 2022, è stato annunciato che She-Hulk: Attorney at Law e Black Panther: Wakanda Forever saranno i progetti finali della Fase 4 della Marvel, quindi aspettatevi grandi momenti.

La nostra protagonista è Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters, alias She-Hulk, e non è la sola. La serie presenta un cast stellare con personaggi nuovi e di ritorno. Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Tim Roth (Emil Blonsky/L’Abominio) riprenderanno i loro ruoli da L’incredibile Hulk e dai precedenti film del MCU come personaggi secondari.

31 agosto

Andor – serie tv originale – prima stagione

La serie segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. “Tornare nell’universo di Star Wars è molto speciale per me“, ha dichiarato Luna. “Ho così tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho stretto durante il viaggio. Ci aspetta una fantastica avventura e questo nuovo emozionante formato ci darà la possibilità di esplorare più a fondo questo personaggio.

L’avvincente thriller spionistico esplorerà storie piene di spionaggio e missioni audaci per ridare speranza a una galassia nella morsa di un Impero spietato. Diego Luna sarà affiancato da Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma.