Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Si sono inventati una Serie Tv su Loki

Si sono inventati una Serie Tv su Loki

Il catalogo del nuovo servizio streaming della Disney inizia a prendere forma, soprattutto riguardo i suoi contenuti originali. L’amministratore delegato dell’azienda, Bob Iger, ha confermato la volontà di voler produrre una serie televisiva sul personaggio di Loki che debutterà, forse, il prossimo anno.

Molti appassionati della saga Marvel erano dubbiosi sulla realizzazione della serie televisiva, in particolar modo per la fine di Loki nell’ultimo film, Avengers: Infinity War.
A quanto pare, però, l’attore Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo del dio delle Malefatte senza alcun problema.

Bob Iger però non ha specificato se lo show su Loki sarà limitato a una sola stagione o più e, soprattutto, in quale linea temporale verrà ambientata.
Non ci sono state, inoltre, ulteriori conferme su quando effettivamente i fan della saga si ritroveranno disponibile lo show.

Il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, ha invece confermato la loro diretta supervisione sul progetto e, inoltre, che la serie televisiva si ispirerà ai fumetti sul personaggio, piuttosto che utilizzare il materiale proposto nei film Marvel.
Feige ha promesso, durante la conferenza, che “i fan vivranno un’esperienza sia innovativa che familiare.

Per quanto riguarda la serie televisiva su Scarlet Witch (interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen), non ha ancora ricevuto il via libera da parte della Disney.
Con queste premesse, a ogni modo, gli appassionati della saga possono aspettarsi notizie positive anche su questo personaggio.

Tutto ciò è sinonimo di ottime notizie per tutti quei fan della Marvel che vedranno i personaggi conosciuti e amati nel corso degli anni debuttare sul piccolo schermo con serie televisive dedicate. Un modo, dunque, per i personaggi di essere approfonditi sotto un nuovo punto di vista.

Che cosa ne pensate?
Di quali personaggi della Marvel vorreste delle serie tv dedicate?

Leggi anche: La Disney prepara la figata definitiva: in arrivo la Serie Tv su due Avengers