Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Penny On M.A.R.S. – Dal 3 luglio l’attesa terza stagione (e non solo) della serie arriva su Disney+

Penny On M.A.R.S. – Dal 3 luglio l’attesa terza stagione (e non solo) della serie arriva su Disney+

Dal 3 luglio arriva su Disney+ l’attesissima terza stagione di Penny On M.A.R.S., ma non è tutto. Nella stessa data infatti saranno disponibili anche le prime due stagioni della serie tv sulla piattaforma del servizio streaming Disney+. La serie è una produzione italiana che ha riscosso un grande successo. Girata a Milano e diretta da Claudio Norza (anche regista di Alex & Co.) è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Non sei ancora iscritto a Disney+? La piattaforma sta ottenendo sempre più consensi in Italia e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, grazie alla possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

I fan di Penny On M.A.R.S. ritroveranno i loro personaggi preferiti anche nella terza stagione. Saranno presenti Olivia Mai-Barret (Penny), Shannon Gaskin (Camilla) e Finlay MacMillan nel ruolo di Sebastian, insieme agli altri personaggi e nuove sorprese. Qui la sinossi:

disney+

In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.

L’account ufficiale di Disney+ ha diffuso un teaser per annunciare l’arrivo della serie tv sulla piattaforma:
https://www.instagram.com/p/CB5Ph6KoISp/

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: Hamilton: il musical di Broadway disponibile dal 3 luglio in anteprima su Disney+ [TRAILER]