Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+: tutte le novità in arrivo a Maggio 2021!

Disney+: tutte le novità in arrivo a Maggio 2021!

Per il mese di Maggio, Disney+ ha deciso di aggiungere in catalogo tantissime novità tra cui numerosi prodotti cult che vi renderanno estremamente nostalgici.

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Martedì 4 Maggio

Star Wars: The Bad Batch (serie animata originale Disney+)

Una nuova eccitante avventura nel mondo di Star Wars. La Clone Force 99, conosciuta anche come Bad Batch, un gruppo di clone trooper d’élite con mutazioni genetiche, affronta audaci missioni mercenarie all’indomani della fine delle guerre dei cloni.

Venerdì 7 Maggio

Angel – Stagioni 1-5 (serie)

Spin-off della serie Buffy l’ammazzavampiri, ambientata nella metropoli di Los Angeles ed incentrata sulle avventure di Angel a seguito del suo allontanamento da Sunnydale e dal suo amore, Buffy Summers.

Tutto in famiglia – Stagioni 1-5 (serie)

Un sitcom che vede protagonista una famiglia afroamericana composta dai due genitori e i tre figli. Alle prese con i problemi e le nevrosi della vita quotidiana si generano sempre situazioni perfette per esilaranti conflitti generazionali.

Le avventure dei Gummi – Stagione 4 (serie animata Disney Channel)

Un tuffo nel passato per tutti i bimbi cresciuti negli anni ’80.Gli orsetti antropomorfi Gummi vivono in un fantastico Medioevo dove però sono in guerra con il Duca di Igthorn che vuole il potere del regno.

Venerdì 14 Maggio

High School Musical: The Musical: La serie – Stagione 2 (serie originale Disney+)

Nei nuovi episodi, i protagonisti nonché membri del club di recitazione e i loro insegnanti si prodigano nel realizzare la produzione recital primaverile ispirata alle canzoni de La Bella e La Bestia, portando in scena le canzoni il classico Disney senza tempo.

Crescere, Che Fatica! – Stagione 3 (serie Disney Channel)

Crescere, Che Fatica! segue le vicende quotidiane e le lezioni di vita dell’adolescente Cory Matthews, dei suoi amici e della sua famiglia. Recuperate la terza stagione di questa iconica sitcom di Disney Channel.

New Girl – Stagioni 1-7 (serie)

A seguito di una brutta rottura, la giovane ed eccentrica Jess si trasferisce in un appartamento con altri tre ragazzi. I coinquilini, diversissimi tra loro, impareranno a conoscere e a voler bene alla ragazza.

American Housewife – Stagioni 1-3 (serie originale Disney+)

Arrivano per la prima volta in Italia grazie a Disney+ le prime tre stagioni di American Housewife. La serie racconta la vita quotidiana di Katie Otto, una moglie e una madre che cerca di distinguersi tra le casalinghe benestanti, pretenziose e arroganti e i loro figli privilegiati dopo essersi trasferita a Westport, nel Connecticut. 

disney+

Hitchcock (film)

Un film biografico incentrato sul rapporto tra il regista Alfred Hitchcock e sua moglie Alma Reville durante la lavorazione del film Psyco, partendo dalla storia dell’assassino Ed Gein, che ha ispirato il personaggio di Norman Bates, fino alla distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche nel 1960.

Venerdì 21 Maggio

Marvel’s M.O.D.O.K (serie originale Disney+)

Dopo aver trascorso anni senza riuscire a ottenere il controllo del mondo e combattendo supereroi lungo la strada, M.O.D.O.K., viene rimosso dalla sua azienda A.I.M. dopo che questa è caduta in bancarotta ed è stata venduta alla rivale GRUMBL. Quindi inizia ad occuparsi della sua famiglia mentre affronta una crisi di mezza età.

The Last Man On Earth – Stagioni 1-4 (serie)

In seguito a un evento catastrofico che ha sterminato la popolazione mondiale, Phil è l’ultimo sopravvissuto sulla Terra. Passa quindi la sua vita a girare in lungo e in largo alla ricerca di qualcuno sopravvissuto come lui.

Venerdì 28 Maggio

Crudelia (film esclusiva Disney+)

Il nuovo live-action che racconta le origini di una delle cattive Disney più amate di sempre. Nella Londra degli anni ’70, la giovane stilista Estella De Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante nota con il nome di Crudelia. Il film sarà disponibile solo con accesso vip al costo di € 21.99.

Bia – Stagione 1 (serie Disney Channel)

Questa telenovela per ragazzi racconta di Bia, un’adolescente gioiosa e creativa. La sua specialità è il disegno, ma la ragazza ama anche cantare. Insieme ad alcuni amici entra a far parte del Fundom, un collettivo di artisti in cui la attendono nuovi amori e amicizie.

My Name Is Earl – Stagioni 1-4 (serie)

Earl è dedito al piccolo crimine e conduce una vita sregolata sino a quando non scopre l’esistenza del karma. Iniziando a rimediare agli errori del passato, l’uomo si costruisce una vita migliore pur mantenendo il proprio strampalato stile.

Rebel (serie originale Disney+)

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza avere una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Io, Robot (film)

Nell’anno 2035 la tecnologia ed i robot sono ormai parte della vita quotidiana. L’investigatore Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato Sonny. Ma ciò significherebbe una violazione delle Tre Leggi fondamentali.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!