Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Artemis Fowl – Il nuovo atteso live action con Colin Farrell è già disponibile su Disney+

Artemis Fowl – Il nuovo atteso live action con Colin Farrell è già disponibile su Disney+

Un nuovo film live action firmato Disney è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Artemis Fowl è il titolo del film ispirato al primo libro dell’epica serie best seller firmata da Eoin Colfer.

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl si trova coinvolto in una battaglia che richiederà tanta forza e furbizia contro una potente razza segreta di fate, possibili responsabili della scomparsa di suo padre.
Basato sull’amato libro di Eoin Colfer, il film Disney Artemis Fowl è un’avventura fantastica e avvincente che segue il viaggio del geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga stirpe di menti criminali, alla disperata ricerca del padre rapito. Per pagare il riscatto, Artemis dovrà infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea, il mondo incredibilmente avanzato delle fate, e portare al rapitore l’Aculos, il più potente e ambito oggetto magico delle fate. Per trovare questo oggetto nascosto, l’astuto Artemis escogita un piano insidioso che lo coinvolgerà in una pericolosa sfida di astuzia contro le potentissime fate.

disney+

Nel cast troviamo Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, Colin Farrell e Judi Dench. Artemis Fowl è diretto da Kenneth Branagh che si è occupato anche della produzione insieme a Judy Hofflund. Angus More Gordon e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi e la sceneggiatura è di Conor McPherson e Hamish McColl.

Non sei ancora iscritto? Disney+ sta ottenendo sempre più consensi in Italia e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, grazie alla possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

Qui il trailer del live action:

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: La Società Segreta dei Principi Minori sta arrivando in esclusiva su Disney+