Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ stupisce ancora: già 50 MILIONI di abbonati in tutto il mondo

Disney+ stupisce ancora: già 50 MILIONI di abbonati in tutto il mondo

La piattaforma streaming Disney+ ha raggiunto i 50 milioni di abbonati in tutto il mondo, meno di sei mesi dopo il lancio (non globale). Dopo aver apparentemente conquistato l’industria cinematografica nell’ultimo decennio grazie al Marvel Cinematic Universe, Star Wars, Pixar, live-action e altro, l’azienda di Mickey Mouse ha deciso di inserirsi nelle guerre di streaming. Con un catalogo pieno di classici e alcune prodotti originali di alto profilo, Disney+ è stata lanciata per la prima volta alla fine del 2019 con un seguito sostanziale.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che con un abbonamento annuale di 69,99€ si ha la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.
Si tratta di quasi 6 euro al mese per usufruire della visione di film, serie tv, documentari e tanto altro.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Poco dopo il lancio è stato rivelato che oltre 10 milioni di persone avevamo già sottoscritto il servizio appena un giorno dopo il lancio nazionale. Grazie alle prove gratuite, tuttavia, non era ancora chiaro quanto fosse grande il pubblico di Disney+. Nei mesi successivi, l’azienda ha continuato a implementare il suo servizio in paesi di tutto il mondo e ha continuato ad aumentare la quantità di contenuti.

disney+

Siamo veramente onorati che Disney+ stia risuonando con milioni di persone in tutto il mondo e crediamo che ciò sia di buon auspicio per la nostra continua espansione in Europa occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina entro la fine dell’anno. La grande narrazione ispira e migliora, e siamo nella fortunata posizione di poter offrire una vasta gamma di grandi intrattenimenti radicati nella gioia e nell’ottimismo su Disney+.

Anche se i 50 milioni di abbonati sono ancora “pochi” rispetto alla concorrenza, la velocità con cui Disney+ è cresciuta in così poco tempo è sorprendente. Quando il servizio stava per essere lanciato, l’azienda prevedeva che entro la fine del 2024 avrebbe avuto tra i 60 e i 90 milioni di abbonati. A pochi mesi dall’uscita, invece, quel traguardo è già quasi raggiunto.
Ciò che rende queste cifre ancora più impressionanti è che la Disney ha quasi raddoppiato il numero di abbonati negli ultimi due mesi, poiché sono stati segnalati 28 milioni di nuovi iscritti solo a febbraio.

LEGGI ANCHE: Disney+ aggiunge nuovi avatar in stile anni 90 dal mondo degli X-Men!