in

Dietland: in arrivo la nuova Serie Tv prodotta da Marti Noxon!

Serie Tv

Dato che la vita di un serie tv addicted è così vuota e misera di Serie Tv, a complicarci la vita (soprattutto durante il periodo estivo) ci sono sempre nuove Serie Tv in agguato. E’ questo il nostro caso. Il caldo asfissiante vi rende nervosi? Il vostro vicino d’ombrellone parla a telefono a voce troppo alta? Bene, è il caso di dirlo: questa vita non fa per voi. Ragion per cui chiudetevi a casa a leggere questo articolo perché oggi stiamo per darvi una chicca.

modern family

Oggi vi parliamo di Dietland, una Serie Tv drammatica che prende spunto dall’omonimo romanzo pubblicato nel 2015 scritto da Sarai Walker. A produrre Dietland sarà Marti Noxon, già conosciuto per Mad Men e Buffy l’Ammazzavampiri.

La rete che ospiterà la Serie Tv sarà AMC Studios, che insieme a Skydance Television e Marti Noxon produrrà la Serie Tv. Il progetto iniziale sarebbe quello di realizzare una stagione da dieci episodi e mandarla in onda il prossimo anno. Dietland racconta la storia ambientata nel mondo delle industrie di bellezza, tutto accompagnato da una dose di vendetta nei confronti della società per la bellezza e la linea

Quello che sappiamo lo dobbiamo ad un intervista fatta a Charlie Collier, presidente di AMC, Sundance TV e AMC Studios, che a tal proposito ha dichiarato:

“La serie, popolata da personaggi indimenticabili e realizzata con un approccio narrativo unico, metterà a fuoco con una lente crudelmente divertente tematiche controverse come la dieta, l’uscire con qualcuno, la bellezza e le aspettative della società che continuano a dominare la nostra cultura e la nostra coscienza. Siamo molto fieri di lavorare con Marti, il suo team e la Skydance in questa storia importante, divertente e attuale”

Un nuovo progetto seriale che non vediamo l’ora di avere sul piccolo schermo. Cosa ne pensate? Potrebbe piacervi?

LEGGI ANCHE – Serie Tv: le 7 migliori femministe della Storia

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×03 – Gli errori del passato stanno riscrivendo la Storia

Serie Tv

Le 7 Serie Tv prodotte da Netflix che costano davvero poco