Dietland è titolo di questa nuova Serie che AMC ha prodotto e non è difficile immaginare di cosa tratti, ma lo farà in chiave divertente, satirica e anche irriverente.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Serie racconterà la storia del viaggio interiore di una donna di nome Plum Kettle, interpretata da Joy Nash (The Mindy Project). Plum si trova ad affrontare tutti quegli ostacoli che le donne si sono trovate di fronte negli anni dalla misoginia fino agli irreali standard di bellezza imposti delle copertine patinate.
Plum è una ghost-writer per una rinomata rivista di moda di New York con un capo, Kitty Eladio, ambizioso ed arrivista.
Anche il solo ambiente di lavoro è un buon deterrente per l’autostima di Plum in quanto donna in sovrappeso e ancora alla ricerca dell’approvazione di sè stessa. Plum Kettle potrebbe essere una nuova Kate Pearson, sarà interessante scoprire come il problema del peso verrà affrontato e trovare le differenze tra l’una e l’altra Serie.
Accanto al personaggio della Nash si affianca anche la vincitrice di un Emmy e un Golden Globe, Julianna Margulies, volto di The Good Wife, nel personaggio di Kitty Montgomery.
I problemi inizieranno a sorgere quando un gruppo di femministe pericolose colpiranno Kitty Eladio e lei non saprà come reagire al caos mediatico perché le sue regole old school ed il suo potere mediatico non saranno più efficaci.
Sono parecchi i volti conosciuti che faranno parte del cast di Dietland, tra amici, detective e assistenti personali. Infatti tra i regular troveremo Robin Weigert (Big Little Lies) che interpreterà Verena Baptist, Tamara Tunie (Law & Order: Special Victim Unit) nei panni di Julia, Ricardo Davila come l’assistente di Kitty Eladio, Tramel Tillman con il nome di Steven e come migliore amico di Plum, Adam Rothenberg (Ripper Street) nel ruolo di detective della NYPD Dominic ed infine Will Seefried (The Deuce) come Ben.
Sono tutti nomi che hanno un volto ma non un ruolo ancora preciso nella storyline di Dietland, ma basterà aspettare qualche mese per scoprire chi ameremo e chi odieremo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.