Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana

Rieccoci per l’appuntamento settimanale dei bilanci delle nostre Serie Tv preferite. Ormai l’autunno è inoltrato e con esso nuove Serie Tv in arrivo, punti fissi che rimangono tali e sorprese sia positive che negative. In questo articolo vi avevamo proposto le dieci Serie Tv più viste della scorsa settimana. Oggi è il momento di guardare in che classifica si sono posizionale le Serie Tv nella settimana dall’1 al 7 ottobre.

10) The Goldbergs

Confermato al decimo posto con la seconda puntata della quinta stagione è la sitcom The Goldbergs. E’ stata vista da 5 milioni e 700 mila telespettatori, per un rating dell’1.6.

9) The Middle

 

the middle

La pazza famiglia Heck si piazza al nono posto sostituendo Modern Family. Lo scorso martedì la puntata della sitcom è stata seguita da 6 milioni e 200 mila persone per un rating dell’1,6

8) 9JKL


Stiamo parlando di una nuova sitcon che vanta come protagonista Mark Feuerstein. Va in onda il lunedì sulla CBS, ed è stata vista da 8 milioni e 300 mila telespettatori, con un rating dell’1,6.

7) Empire

Empire

Scende di ben due posizioni la Serie Tv di Fox. Questa seconda puntata della quarta stagione è stata vista da 5 milioni e 800 mila persona, per un rating dell’1.9.

6) Modern Family

natale

Sale invece, di due posizioni Modern Family abbandonando l’ottava posizione della settimana scorsa. La seconda puntata è stata seguita da 6 milioni e 300 mila persone per un rating dell’1.9.

5) Will & Grace

Will & Grace

Il vintage che non passa mai di moda. Questo revival sta avendo un successo strepitoso tra i fan. Dopo la quarta posizione della settimana scorsa adesso conquista la quinta con 7 milioni e 100 mila telespettatori e 2.0 di rating.

4) Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - Amelia

Sale notevolmente di posizione, verso il podio Grey’s Anatomy. La certezza del giovedì sera nel palinsesto ABC anche dopo quattordici stagioni. Questa terza puntata vanta 8 milioni di telespettatori con un rating del 2.1.

Adesso godiamoci il podio…

Pagine: 1 2