Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le dieci Serie Tv che i nuovi utenti Netflix hanno “divorato”

Le dieci Serie Tv che i nuovi utenti Netflix hanno “divorato”

Non è una novità dire che Netflix crea dipendenza. Ogni mese la piattaforma di streaming mondiale aggiunge al suo catalogo nuovi ed interessanti contenuti. Ma non solo, recentemente in questo articolo vi avevamo raccontato la storia della campionessa olimpica Red Gerard. Questa è la dimostrazione che ormai fare binge watching delle Serie Tv su Netflix è diventato uno stile di vita. Purtroppo però non sono tutte le Serie Tv che appassionano gli utenti. Netflix, infatti, ha voluto stilare una lista delle 10 Serie Tv che vengono “binge watchate” dai nuovi utenti.

Mentre gli abbonati della piattaforma di streaming crescono, milioni di persone si avvicinano al mondo del binge watching. Secondo i dati più recenti di Netflix, i nuovi bingers sembrano focalizzare la loro attenzione sulle stesse Serie Tv. Una buona parte delle Serie più guardate sono contenuti orginali Netflix. Questo dimostra che i continui investimenti della piattaforma streaming stanno funzionando alla grande. Questa classifica si basa su delle statistiche fatte negli ultimi cinque anni.

Penserete, giustamente, di trovare Serie Tv come The Crown e Black Mirror. Purtroppo però queste due famossisime Serie non sono tra le più “divorate” dagli utenti USA su Netflix. Questa lista (che ha come base il catalogo Netflix degli Stati Uniti) vede tra i titoli la serie animata sui Griffin e Fuller House.

Ma non dilunghiamoci troppo ed ecco la classifica delle dieci Serie Tv viste più rapidamente dai nuovi utenti Netflix:

Image result for gif friends

Pagine: 1 2