Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Si aggiungono altri volti familiari a quelli che avremo modo di vedere in Dexter: Resurrection, atteso sequel dell’amata serie tv con protagonista Michael C. Hall. È infatti confermato che John Lithgow e Jimmy Smits hanno firmato per riprendere i ruoli rispettivamente di Arthur Mitchell (Trinity Killer) e del procuratore distrettuale Miguel Prado. I due si aggiungono al cast già composto da Michael C. Hall, David Zayas e James Remar.
John Lithgow e Jimmy Smits torneranno per Dexter: Resurrection
Dexter: Resurrection quindi non ci permetterà soltanto di rivedere Michael C. Hall nei panni dell’iconico personaggio dopo essere scampato alla morte sia nel finale della serie madre che in quello del sequel Dexter: New Blood. Il cast dell’attesa serie, inoltre, vanta un incredibile serie di nomi già noti nel mondo del cinema e delle serie tv. Ricordiamo, per esempio, che è già stata confermata la presenza anche di Uma Thurman, Peter Dinklage, Krysten Ritter, Neil Patrick Harris, David Dastmalchian, Steve Schrirripa (I Soprano) ed Eric Stonestreet. Tra gli attori della serie madre che non torneranno nei panni dei loro vecchi personaggi, invece, c’è sicuramente Jennifer Carpenter. L’attrice ha infatti affermato: “Sono piuttosto concentrata su dove sono oggi, e sento di aver completato quel capitolo. Ne vado orgogliosa. Spero che si stiano divertendo. E sono così felice che i fan abbiano ancora altro da guardare su Dexter“
Ad affermare che non tornerà in Dexter: Resurrection è stata anche Julia Stiles, che non riprenderà i panni di Lumen Pierce. Nel corso di un’intervista con ScreenRant, infatti, l’attrice ha detto che pur avendo amato lavorare nella serie di Showtime, pensa che l’arco narrativo del suo personaggio sia terminato. Ecco le sue parole: “Mi è piaciuto lavorare a quello show. Sento che il suo capitolo si sia in un certo senso chiuso alla fine, perché è tornata alla luce. Quindi, qualsiasi reboot di Dexter, potrebbe farla sprofondare di nuovo nell’oscurità, ma lo apprezzo comunque.”
Jennifer Carpenter e Julia Stiles non torneranno per Dexter: Resurrection
Non ci resta che aspettare per ricevere altri aggiornamenti su questo atteso spin-off. Intanto, vi lasciamo con la nostra analisi del personaggio protagonista e delle sfumature di colore che lo caratterizzano.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






