Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Dexter e Dexter: Resurrection.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Andata in onda dal 2006 al 2013, la serie tv Dexter ha dato vita a un franchise che è più vivo e interessante che mai.
Il finale della serie originale non ha chiuso alla perfezione la storia del serial killer interpretato da Michael C. Hall e per questo sono presto arrivate tanti nuovi spin-off legati a questa storia. Ha debuttato prima un sequel e poi un prequel, che ha raccontato le origini del lato oscuro del protagonista. Quest’anno è andato in onda anche un secondo sequel chiamato Dexter: Resurrection, che ha ottenuto un discreto successo. La serie tv ha fatto ripartire il racconto della serie tv, che ci ha mostrato gli eventi accaduti dopo l’epilogo di Dexter: New Blood. Grandi attori del panorama seriale per l’occasione si sono uniti al cast: Eric Stonestreet ad esempio ha recitato nel sequel della serie tv. Inoltre la produzione ha accolto anche Krysten Ritter e Neil Patrick Harris. Qualche settimana fa è arrivata una bella notizia sul destino della serie tv: lo show è stato rinnovato per una seconda stagione!
Non sappiamo ancora quali saranno le grandi novità della seconda stagione di Dexter: Resurrection. Tuttavia abbiamo una prima interessante novità: tornerà uno dei villain più apprezzati del primo ciclo di episodi.
La prima stagione di Dexter: Resurrection ha introdotto un personaggio avvolto nel mistero, la cui storia ha interessato molto il pubblico. Stiamo parlando dello Squartatore di New York, di cui si è parlato a lungo nel primo ciclo di puntate. Solo nel grande finale della prima stagione di Dexter: Resurrection si è scoperta la sua identità ed i file di Prater hanno mostrato che il nome di questo killer era Don Framt. Ma chi è? Qual è il suo volto? Lo scopriremo presto, dal momento che lo Squartatore di New York sarà il grande villain di Dexter: Resurrection 2.
Nell’episodio arrivato il 18 novembre del podcast intitolato Dark Passengers: A Dexter Podcast, Clyde Phillips ha confermato che lo Squartatore di New York verrà introdotto nella seconda stagione di Dexter: Resurrection. Il creatore della serie tv non ha fornito ulteriori dettagli sulla storia che sarà al centro della nuova stagione. Quando gli hanno chiesto se il prosieguo della serie potesse rivelare qualcosa su Don Framt ha risposto semplicemente: “Sarà nella seconda stagione“. E questo inevitabilmente alza le nostre aspettative relative al prosieguo di Dexter: Resurrection.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






