in ,

Perché i Defenders non sono comparsi in Avengers: Infinity War

Defenders

Inutile parlare dell’incredibile successo che Avengers: Infinity War sta avendo. La grandezza del film è ormai evidente. Questa grandezza non si riferisce solo al suo clamoroso seguito, ma anche e soprattutto ai numerosi personaggi Marvel che sono stati inclusi nella pellicola. E se vi dicessimo che avrebbe potuto essere ancora più grande? Ad esempio, includendovi anche i Defenders.

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, avevano pensato di inserire anche i Defenders. Questa possibilità è stata poi messa da parte.

Joe Russo ha dichiarato:

Non pensiamo mai in termini di grandezza. Pensiamo relativamente alla storia.

Defenders

L’universo Marvel, come sappiamo, è davvero vasto. Comprende anche i Defenders, che su Netflix vantano di un proprio show e di vari crossover: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e anche The Punisher. Questi personaggi fanno parte del mondo Marvel e molti fan si aspettavano una loro comparsa in Avengers: Infinity War. Anthony Russo ha spiegato il motivo del mancato cameo dei Defenders:

Abbiamo pensato di includere i personaggi televisivi in Infinity War. Quando lavoriamo con gli screenwriter Christopher Markus e Stephen McFeely prendiamo in considerazione tutte le idee. Ci piace pensare a qualsiasi cosa. Ma la storia fino ad ora raccontata con i film sembrava già così elaborata e specifica che, quando abbiamo messo mano sulla sceneggiatura, sapevamo di essere completamente impegnati con questi personaggi e questa storia.

Secondo quanto dichiarato dagli sceneggiatori del film, Markus e McFeely, la scelta di non includere i Defenders nella pellicola riguardava anche il timore di indebolire alcuni personaggi per onorarne degli altri.

La comparsa dei Defenders in Avengers: Infinity War non è stata considerata dai fratelli Russo come una priorità. Eppure, molti fan ci speravano. Avremo la possibilità di vedere Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist nel prossimo film sugli Avengers?

Leggi anche – Perchè i Defenders devono esserci negli ultimi due film sugli Avengers

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Troian Bellisario è incinta? La storia e le foto che stanno facendo scatenare i fan

New Girl

Vuoi comprare i vestiti dei personaggi e gli oggetti originali del Loft di New Girl?