Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Death Stranding: il nuovo trailer svela un altro personaggio familiare

Death Stranding: il nuovo trailer svela un altro personaggio familiare

L’Electronic Entertainment Expo di quest’anno ha sicuramente lasciato il segno in tutti gli appassionati di videogiochi. Dal panel della Sony arriva anche una notizia curiosa che potrebbe interessare a tutti i telefilm addicted, in particolare ai fan di The Walking Dead. A sorpresa è salito sul palco del Shrine Auditorium di Los Angeles l’ideatore della saga ludica di Metal Gear, Hideo Kojima.
Il signor Kojima, considerato uno dei più grandi creatori di videogiochi della storia, ha presentato il suo nuovo progetto, sviluppato dalla Kojima Productions e prodotto dalla Sony: Death Stranding.

Hideo Kojima

Questo nuovo videogame è un gioco d’azione, ideato per PlayStation 4, che porterà i player in un mondo dalle atmosfere inquietanti e macabre, e che avrà un protagonista che di questi luoghi è un esperto: Norman Reedus.

L’attore che interpreta il centauro Daryl Dixon nella serie apocalittica di Robert Kirkman, The Walking Dead, ha accettato di collaborare di nuovo con Kojima. Non è la prima volta, infatti, in cui Reedus è protagonista di un videogioco: il game designer giapponese ha sfruttato l’intesa che si era creata tra lui e l’attore quando lavorarono insieme per il videogioco, mai entrato in commercio, Silent Hills.

Ad affiancare Norman Reedus, o meglio ad intralciargli la strada, sarà Mads Mikkelsen, attore noto nel mondo del cinema per i suoi ruoli in King Arthur, Casino Royale, Il sospetto e Doctor Strange, e nel mondo della televisione per la sua interpretazione di Hannibal Lecter nella serie tv di Bryan Fuller, Hannibal.

I trailer di Death Stranding arrivano direttamente dal panel della Playstation Experience e dai Game Awards 2016.

Sebbene dai pochi minuti concessi dall’anteprima non si evinca completamente la trama, sappiamo che il titolo del gioco fa riferimento al fenomeno dello spiaggiamento dei cetacei e che a fare da padrone al nuovo universo ludico di Kojima è la sottile connessione tra la vita e la morte.

Sicuramente da provare!

Mads Mikkelsen