Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Deadpool diventerà una Serie Tv: ecco tutti i dettagli!

Deadpool diventerà una Serie Tv: ecco tutti i dettagli!

Tutti gli amanti (e non) dei supereroi conoscono molto bene Deadpool. Non per la sua nobiltà d’animo, non per il suo coraggio, bensì per la sua irriverenza. Protagonista di un fumetto Marvel ormai di lunga data, l’anno scorso è stato portato anche al cinema. E se vi dicessimo che il passo successivo sarà una Serie Tv?

L’uscita del film su Deadpool non è passata inosservata. Nel 2016 Ryan Reynolds si infatti è trasformato per il grande schermo in uno dei più apprezzati personaggi Marvel. Il successo è stato enorme, sia a livello di botteghino che di gradimento del pubblico. Wade Winston Wilson non incarna però la classica idea di eroe: sboccato, scostumato, donnaiolo ed ossessionato con il vecchio cinema. Persino il suo soprannome Il Mercenario Chiacchierone la dice lunga sulla sua natura. Il potere che lo rende unico e incomparabile è il fattore rigenerante: persino più di Hulk e Wolverine riesce a ricomporsi in qualsiasi circostanza per quanto grave essa sia. Capite da voi quanto materiale c’è a disposizione di eventuali sceneggiatori che vogliano mettersi al lavoro. E infatti qualcuno ci ha già pensato!

Proprio oggi Donald Glover (Atlanta vi dice nulla?) e suo fratello Stephen hanno annunciato l’arrivo di una Serie Tv animata su Deadpool.

deadpool

Le informazioni per ora rilasciate sono sufficienti a creare tantissimo entusiasmo. L’accordo è stato stipulato con la FX per dieci episodi che verranno rilasciati nel 2018. La Serie Tv animata sarà dedicata ad un pubblico adulto, ovviamente, ma non si sa ancora chi doppierà il protagonista. Inutile negare che le speranze di tutti vanno verso Ryan Reynold, visto il bellissimo lavoro fatto nel film. Sulla scia di Legion, l’emittente televisiva prosegue sulla strada degli eroi Marvel. Una scelta tanto azzeccata quanto complessa. Per portare sul piccolo schermo Il Mercenario Chiacchierone ci vorrà parecchia abilità. Come direbbe, infatti, un personaggio ben noto nel mondo del fumetto: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

Non state sognando comunque, Deadpool diventerà una Serie Tv!

Leggi anche – Eternal Sunshine of the Spotless Mind diventerà una Serie Tv: tutti i dettagli!