Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dawson’s Creek – Katie Holmes parla di una reunion

Dawson’s Creek – Katie Holmes parla di una reunion

Ben 20 anni fa, il 20 Gennaio del 1998, una Serie Tv che ha tenuto incollati allo schermo gran parte degli adolescenti (e non) degli anni 90, ha fatto il suo debutto. Dawson’s Creek e i suoi interpreti (James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson, Michelle Williams e il resto del cast) ci hanno fatto sognare ed emozionare per 5 lunghi anni.

E’ proprio Katie Holmes, la giovane Joey Potter della Serie Tv, ad annunciare, durante una intervista in The Tonight Show, che fra non molto il cast si ricongiungerà:

Saremo di nuovo tutti insieme e la cosa mi eccita molto.

Purtroppo, però, non si tratta di un reboot di Dawson’s Creek e coloro che sperano in questo ne rimarranno delusi. Anche Katie precisa:

E’ meglio che le cose rimangano così. 

Non solo la Holmes la pensa così. Joshua Jackson, alias Pacey Witter, è d’accordo con la sua collega. L’attore, infatti, ha spesso espresso il suo pensiero a riguardo, specificando di essere contrario a un revival del teen-drama:

Dawson’s Creek è stato un periodo molto speciale in tutte le nostre vite, ma è meglio che alcune cose rimangano come sono. Mi piacerebbe passare ancora del tempo insieme a tutti loro, ma non sono sicuro che una reunion sarebbe davvero appagante come tutti vorremmo che fosse

Indiscussa, però, è la notizia di una rimpatriata del cast originale, per onorare questa Serie Tv, dopo 20 anni dal suo debutto. Vaga è la modalità di questo incontro. Non si sa ancora, infatti, se i ragazzi hanno intenzione di partecipare ad una reunion ufficiale, con tanto di telecamere, o se, semplicemente, si incontreranno tra loro.

Prima di concludere l’intervista, inoltre, Katie Holmes ricorda quasi con nostalgia i dettagli e i momenti più belli di quella indimenticabile esperienza.

A conferma di ciò, la nostra Joey su instagram, insieme a una foto con James Van Der Beek, meglio conosciuto come Dawson Leery, e Kevin Williamson, creatore della serie, ha scritto:

È stato un periodo così magico e sono eternamente grata a tutti quelli che ci hanno lavorato e a tutti i nostri fan.

La speranza, ora, è rivedere gli attori di Dawson’s Creek non solo insieme ma, magari, sullo stesso pontile che venti anni fa ci ha regalato emozioni e ci ha fatto sognare.

Leggi anche: 10 attori insospettabili che hanno recitato in Dawson’s Creek