Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Tennant lancia il suo programma: “David Tennant does a Podcast with…”

David Tennant lancia il suo programma: “David Tennant does a Podcast with…”

David Tennant è conosciuto dalla maggioranza dei telespettatori per la sua performance nel ruolo de il Dottore in Doctor Who: un personaggio dal quale, ad ogni modo, è riuscito ad allontanarsi nel corso degli anni. Adesso, l’attore, ha deciso di intraprendere una nuova avventura. In questi giorni è arrivata la notizia che David Tennant lancerà un programma sotto forma di podcast il cui titolo sarà David Tennant Does a Podcast With…
Ad annunciare il podcast è stata la moglie dell’attore, Georgia Tennant, tramite il proprio account su Twitter, con allegato anche il link per potersi iscrivere.

Nella lista di persone che prenderanno parte al podcast, alcuni nomi risaltano più degli altri. Stiamo parlando delle attrici Jodie Whittaker e Krysten Ritter. La prima è l’attuale protagonista della serie televisiva Doctor Who, mentre la seconda interpreta l’eroina Jessica Jones nello show Marvel, nel quale Tennant ha preso parte nella stagione di debutto.

Ma chi sarà la prima o il primo ospite al podcast condotto da David Tennant?
Sarà Olivia Colman, la quale ha guadagnato una nomination agli Oscar per il ruolo nel film La Favorita; se siete curiosi di sapere come si svolgerà l’intervista, potete ascoltare in anteprima un piccolo pezzo tramite il link del tweet.

Fra le tante persone che prenderanno parte al podcast, figurano anche nomi al di fuori del mondo di Hollywood: Ian McKellen, Whoopi Goldberg, Jon Hamm, Samantha Bee e l’ex primo ministro inglese, Gordon Brown.

Ovviamente tutto ciò può essere considerata come una scommessa da parte dell’attore, dato che non sappiamo se effettivamente il podcast verrà seguito o meno. Per chi conosce Tennant, però, sa perfettamente quanto sia carismatico nel corso delle interviste.

Seguirete questo nuovo progetto dell’ormai ex Dottore?

LEGGI ANCHE – Netflix non è stata a guardare il ritorno di Resident Evil: è in arrivo una Serie Tv