Vai al contenuto
Home » News » Anche Dave Chappelle aggredito sul palco, Chris Rock: «Era Will Smith quello?» (VIDEO)

Anche Dave Chappelle aggredito sul palco, Chris Rock: «Era Will Smith quello?» (VIDEO)

La ‘deriva’ dei comici aggrediti sul palco non accenna a fermarsi. Dopo l’ormai celeberrimo schiaffo di Will Smith ai danni di Chris Rock avvenuto durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, ora è il turno di Dave Chappelle, aggredito a Los Angeles durante il festival Netflix is a joke, organizzato dalla famosa piattaforma streaming. Per fortuna è finita bene, anche se ci sono stati momenti concitati: ci ha pensato poi la sicurezza a intervenire, bloccando l’aggressore e portandolo fuori dalla struttura. Ma a Los Angeles sono stati vissuti momenti di grande concitazione e confusione generale, non solo da parte del comico aggredito ma anche – comprensibilmente – da parte del pubblico presente in sala.

Dopo qualche secondo di comprensibile confusione, Dave Chappelle ha ripreso parola e ha detto immediatamente, per sdrammatizzare l’accaduto: “Era un uomo trans“. Il riferimento è alle polemiche su The Closer, relative a una serie di battute ritenute irrispettose dalla comunità LGBTQ +.

Relativamente all’aggressione avvenuta sul palco invece, Dave Chappelle ha poi invitato Jamie Foxx a parlare sul palco e questo è quanto ha detto Jamie: Pensavo che fosse parte dello spettacolo. Ascolta, voglio solo dire che quest’uomo è un genio assoluto. Dobbiamo assicurarci che stia bene e proteggerlo in ogni modo. Sei una leggenda e faremo in modo che non ti accada nulla”

Jamie Foxx, viene riferito, era tra coloro che hanno accompagnato l’aggressore fuori dalla struttura assieme alla sicurezza, con l’aggressore stesso che avrebbe riportato alcune feriti, lividi e anche un braccio rotto. Qui il video dell’aggressione:

Riguardo a quanto successo a Dave Chappelle durante l’evento ‘Netflix is a joke’ e in particolare in riferimento all’aggressione, si è espresso anche Chris Rock, che non ha perso occasione per scherzare sull’accaduto e indirettamente su quanto accaduto a lui qualche settimana fa. In riferimento all’aggressore di Dave Chappelle, Chris Rock ha detto: “Era Will Smith quello?”