Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Dark » Dark, Netflix pubblica nuove immagini e annuncia la data di inizio riprese

Dark, Netflix pubblica nuove immagini e annuncia la data di inizio riprese

La Serie Tv originale Netflix trasmessa a dicembre ha riscosso fin da subito un successo grandioso. Considerata da alcuni la nuova Stranger Things, Dark (originale tedesca) è stata rinnovata per una seconda stagione e adesso Netflix ha rilasciato nuove immagini dalla Serie Tv. Per chi se la fosse persa Dark, ambientata nella piccola città di Winden, segue gli abitanti mentre i loro destini oscuri e malati li colpiscono: combattono demoni personali e fattori soprannaturali. Le nuove immagini riprendono quello che verrà, mostrando un Jonas solitario. Portando il respiratore sulla schiena, oltrepassano palazzi abbandonati e piante carbonizzate.

Non si riesce a capire se anche l’uomo di spalle sia Jonas, ma lo scenario intorno sembra essere lo stesso. Infatti, se ben vi ricordare l’ultima volta abbiamo visto il ragazzo passare attraverso un wormhole nella Winden post-apocalittica nel 2052. La sceneggiatrice Jantje Friese si è espressa a riguardo:

Abbiamo fatto il nostro pensiero, e la seconda stagione avrebbe messo più luce su altre persone nelle strutture dei personaggi che non abbiamo visto così tanto, senza perdere alcuni di quelli su ci siamo soffermati. Introducendone di nuovi, forse ne uccideremo altri.

Probabilmente vedremo le versioni più anziane di Jonas, Helge, Claudia, Ulrich, Bartosz, Father Noah e Martha. Di conseguenza potrebbero esserci attori diverse per interpretare i vecchi personaggi. Dark ha saputo, con i suoi dieci episodi nella prima stagione, tenerci con il fiato sospeso fino alla fine. Non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda ma quello che possiamo dirvi è che gli otto episodi previsti verranno girati il 25 giugno.

Nel frattempo se vi siete persi le vicende di Dark, la prima stagione e tuttora in streaming su Netflix. Bisogna vederla tutto d’un fiato”

LEGGI ANCHE – Cosa non ha funzionato nella prima stagione di Dark

LEGGI ANCHE – I creatori parlano dei misteri e del futuro di Dark