Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla prima stagione di Dark, l’erede di Stranger Things

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla prima stagione di Dark, l’erede di Stranger Things

Fin dal primo momento in cui abbiamo sentito parlare di questa nuova Serie Tv, ne siamo rimasti affascinati. Solo un anno fa venivano pubblicate le prima indiscrezioni su Dark, la nuova Serie Tv Netflix originale tedesca. Adesso, manca solo un mese alla messa in onda e la Serie Tv è già considerata la degna erede di Stranger Things. Noi di Hall of Series abbiamo raccolto per voi tutto quello che c’è da sapere su Dark, per arrivare preparati al 1° dicembre quando la Serie Tv verrà trasmessa su Netflix.

Cosa rende Dark così meritevole di tanta attenzione?

LA TRAMA

Dark

Due bambini sono appena scomparsi. Ci troviamo nella cittadina di Winden, in Renania. Gli avvenimenti fanno presupporre come se questi bambini fossero stati “inghiottiti dalla terra”. Le speranza da parte della polizia di ritrovarli sono veramente poche. Tutto si svolge nel presente, verrà messa a nudo la vera natura dei protagonisti, in particolare delle quattro famiglie coivolte. In dieci episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che ci fa fare un tuffo nel passato fino ad arrivare al 1986. La Serie Tv è ambientata in Germania, tutto quello che vedrete dai boschi alla nebbia fanno parte del paesaggio reale. Il tutto è stato prodotto da Baran bo Odar e dalla sceneggiatrice Jantje Friese.

IL CAST

Dark

Nel cast sono presenti alcuni volti nuovi al panorama televisivo come: Louis Hofmann e Oliver Masucci. Altri interpreti saranno: Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl.

IL TRAILER

Il nuovo trailer di appena un mese fa è davvero inquietante. Con sottofondo una musica incalzante, le immagini scorrono e così anche le seguenti scritte: “La domanda non è dove”, “La domanda non è chi” “La domanda non è come” “Ma quando”. Il trailer trasmette davvero un hype pazzesco, degno del progetto che gli autori hanno messo su.

Le premesse sono ottime, ci sono tutte le caratteristiche mystery-horror che piacciono ai serie tv addicted. Potrebbe essere l’inizio di un binge watching degno di nota.

Il 1° dicembre è vicinissimo. Solo su Netflix.

LEGGI ANCHE – Dark: Il nuovo trailer è davvero inquietante: ECCOLO!